teste di serie, paletti e vincoli: negli altri campionati non esistono...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: teste di serie, paletti e vincoli: negli altri campionati non esistono...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912

    teste di serie, paletti e vincoli: negli altri campionati non esistono...

    per tutti quelli che si lamentano del derby di mercoledì e del calendario in generale: in spagna si gioca il derby di madrid alla prima giornata e in germania la prima e la seconda dello scorso campionato si affrontano sempre alla prima giornata...secondo voi è meglio fare i calendari senza teste di serie, paletti, vincoli e quant'altro oppure va bene così? in europa fanno quasi tutti in maniera diversa dalla nostra...

    io penso che non ci devono essere teste di serie...se si deve giocare un inter juve alla prima si gioca, punto e basta. Non mi piace vedere squadre di prima fascia e squadre di seconda fascia...all'inizio dovrebbero partire tutte sullo stesso livello ed essere trattate allo stesso modo nella stesura dei calendari.

    dite la vostra, io vado a lavorare

  2. #2
    TheHeartBreakKid
    Ospite
    In parte daccordo, tanto alla fine volendo vedere si devono incontrare tutte cmq.Anche se è meglio trovare un big match alla 9° Giornata per esempio, così c'è più "ansia" di aspettarlo, o cmq se ci sono lotte ai vertici di classifica, lo scontro diretto dopo può dire e dare molto di più

  3. #3
    I am the Stig L'avatar di Piccolo Vita
    Registrato il
    02-07
    Località
    Là dove non batte il sole
    Messaggi
    9.717
    bravo dildo
    e poi sai che figata tipo inter milan all'ultima giornata che si giocano lo scudetto?

    dildo lavora

  4. #4
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Citazione TheHeartBreakKid
    In parte daccordo, tanto alla fine volendo vedere si devono incontrare tutte cmq.Anche se è meglio trovare un big match alla 9° Giornata per esempio, così c'è più "ansia" di aspettarlo, o cmq se ci sono lotte ai vertici di classifica, lo scontro diretto dopo può dire e dare molto di più
    certamente un inter juve alla prima non mi piacerebbe per niente... per il tifoso è meglio che i big match si giochino a metà campionato o alla fine. però credo che sia più giusto fare un sorteggio totalmente casuale...altrimenti si avvantaggiano le big e si svantaggiano le piccole squadre e le neopromosse che rischiano di iniziare con una sconfitta solo perchè con questo sistema si cerca spudoratamente di far vincere la prima di campionato alle grandi squadre mettendole contro delle squadre facili da affrontare. Per me in un campionato equo si dovrebbe partire alla pari e con le stesse possibilità, e questi vincoli IMO favoriscono una buona partenza delle big e una brutta partenza delle piccole squadre...

    @piccolo vita: dido, non dildo...il dildo è quello che usi tu quando sei solo nella tua cameretta...

  5. #5
    Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.118
    Non capisco di cosa vi sorprendiate...

    Avete visto anche voi chi c'e' stato ai vertici del calcio italiano negli ultimi anni no?
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

    Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Secondo me le teste di serie dovrebbero essere abolite.

  7. #7
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Shining L
    Non capisco di cosa vi sorprendiate...

    Avete visto anche voi chi c'e' stato ai vertici del calcio italiano negli ultimi anni no?
    Spero che tu stia parlando di idiozia e non di eventuale complotto.

  8. #8
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    io farei tutto a babbo....le squadre tutte allo stesso livello e derby e big match anche alla prima giornata..

  9. #9
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Piccolo Vita
    bravo dildo
    e poi sai che figata tipo inter milan all'ultima giornata che si giocano lo scudetto?

    dildo lavora
    infatti si, perchè magari può esserci catania siena all'ultima che si giocano la salvezza, mentre non ci può essere milan inter che si giocano lo scudetto?

  10. #10
    I am the Stig L'avatar di Piccolo Vita
    Registrato il
    02-07
    Località
    Là dove non batte il sole
    Messaggi
    9.717
    Citazione Dido_donnie
    certamente un inter juve alla prima non mi piacerebbe per niente... per il tifoso è meglio che i big match si giochino a metà campionato o alla fine. però credo che sia più giusto fare un sorteggio totalmente casuale...altrimenti si avvantaggiano le big e si svantaggiano le piccole squadre e le neopromosse che rischiano di iniziare con una sconfitta solo perchè con questo sistema si cerca spudoratamente di far vincere la prima di campionato alle grandi squadre mettendole contro delle squadre facili da affrontare. Per me in un campionato equo si dovrebbe partire alla pari e con le stesse possibilità, e questi vincoli IMO favoriscono una buona partenza delle big e una brutta partenza delle piccole squadre...

    @piccolo vita: dido, non dildo...il dildo è quello che usi tu quando sei solo nella tua cameretta...
    che cosa avrà voluto dire?

    cmq va bene dildo

  11. #11
    Utente Kid
    Registrato il
    11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.589
    sono daccordo con i sorteggi liberi o come si chiamano...niente teste di serie e paletti vari.
    Misantropo a senso unico.

  12. #12
    Triforce owner L'avatar di Shining L
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.118
    Citazione FalcoNero
    Spero che tu stia parlando di idiozia e non di eventuale complotto.
    Secondo te Matarrese e' intelligente a tal punto da poter ideare un complotto?
    Citazione Rafiky Visualizza Messaggio
    Maradona rosica che Zarate è molto più forte di quanto lui sia mai stato.
    CODICI AMICO:
    Spoiler:

    Codice Wii: 3725 0527 9822 2159
    Mario Strikers Charged: 283568 610532
    Dr. Mario: 5171 4471 6120
    Mario Kart Wii: 4296-3087-8262
    Super smash bros brawl: 3480 3970 0420

  13. #13
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    non cambia nulla. sempre contro due volte ci si ritrova. l'importante è il calcio

  14. #14
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Io odio questo metodo di merda delle teste di serie e dei derby.
    Dovrebbero fare tutto normalmente senza queste puttanate.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Varlant
    Registrato il
    04-06
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    1.691
    Citazione Dido_donnie
    per tutti quelli che si lamentano del derby di mercoledì e del calendario in generale: in spagna si gioca il derby di madrid alla prima giornata e in germania la prima e la seconda dello scorso campionato si affrontano sempre alla prima giornata...secondo voi è meglio fare i calendari senza teste di serie, paletti, vincoli e quant'altro oppure va bene così? in europa fanno quasi tutti in maniera diversa dalla nostra...

    io penso che non ci devono essere teste di serie...se si deve giocare un inter juve alla prima si gioca, punto e basta. Non mi piace vedere squadre di prima fascia e squadre di seconda fascia...all'inizio dovrebbero partire tutte sullo stesso livello ed essere trattate allo stesso modo nella stesura dei calendari.

    dite la vostra, io vado a lavorare

    dido_donnie mi devi ancora la retta mensile

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •