Router & Router Telecom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Router & Router Telecom

Cambio titolo
  1. #1
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861

    Router & Router Telecom

    Allora, ho sottoscritto un'abbonamento adsl con alice, compreso nel contratto c'e anche QUESTO ROUTER , l'adsl mi e' stata attivata ieri, e ho montato per vedere come andava la linea QUESTO ROUTER che pero' ho subito levato di mezzo perche' mi rallentava molto l'apertura di alcune pagine, e lo streaming video ad esempio da youtube si bloccava subito.
    Volevo sapere qualche vostro parere sul router della telecom che mi arrivera a giorni, non vorrei che mi desse li stessi problemi di quello che ho usato io, inoltre devo fare una rete wifii per connettere altri 2 pc, mi sapreste dare anche qualche indicazione su cosa bisogna comprare per farla ? apparte il router , perke' conto di usare quello telecom.


    __________________________________________________



  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    due pezzi d'hardware sopraffini, ma almeno non è il disco volante solito...anche se dubito che telecom dia un router, sarà un modem usb con presa ethernet come al solito?

  3. #3
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione mErLoZZo
    due pezzi d'hardware sopraffini, ma almeno non è il disco volante solito...anche se dubito che telecom dia un router, sarà un modem usb con presa ethernet come al solito?
    no no e router wi fii, sl ke volevo sapere se qualcuno sa se funziona bene o se mi creerea problemi, tipo con emule o cose cosi'

    __________________________________________________



  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    solitamente gli apparecchi che da la telecom fanno cagare. questo nello specifico, boh

  5. #5
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    nessuno che mi sa da qualche altra info ??

    __________________________________________________



  6. #6
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ma intendi collegarlo con il Wirless? Io c'ho provato e i risultati si sono rivelati pessimi, a causa del segnale disturbato o so un cazz.

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    due pezzi d'hardware sopraffini, ma almeno non è il disco volante solito...anche se dubito che telecom dia un router, sarà un modem usb con presa ethernet come al solito?
    No, è il miglior modello offerto dalla telecom.. E' addirittura un access point, ovvero un router con 4 prese ethernet (+ wireless) e con la quale io ad es. connetto 3 piccì diversi con configurazioni personalizzate per ogni sistema... Questo perchè i prodotti telecom fanno cagare; va come un netgear da 100€ e lo si trova a 1/4 di quel prezzo... Dipende solo dalla durata; anche in wireless offre le stesse opzioni di connessione.. E già il fatto che riesce ad offrire egregiamente funzioni di router da 70€ in su, è un vantaggio per chi si abbona dagli ultimi due mesi in avanti... su ebay si stringe anche l'affare del 15€..

    Io la wireless la connetto a 30mt ed ho potenza di connessione alta con 8 mura e 2 pilastri da tramite... più o meno..
    Incertezza sulle mura e sui pilastri... XD
    Ultima modifica di Murder89; 4-08-2007 alle 05:05:45

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    287
    OMG.. l'ignoranza parla da se vero? quello è ottimo come router..

    è uno tra i migliori della telecom che mi sia mai capitato sotto mano, e poi è anche elegante

  9. #9
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    quindi e buono come router ??? io ho avuto una brutta esperienza con uno dei primi modem telecom qualche anno fa', era l'alice smart gate, na specie di coso ovale che pero' faceva davvero cagare, percio' ho na specie di diffidenza ora....

    __________________________________________________



  10. #10
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    nessuno ha sto router per darmi qualche parere ??

    __________________________________________________



  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    287
    1- L'up è vietato
    2- è un ottimo router.. prendilo.. non ho mai avuto problemi, ed ha un wifi molto potente

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ekimix, visto che è palese che sei uno degli utenti che scioperano, con un altro account, per favore smettila di nasconderti.

    questo è il mio pensiero, non mi rispondere neanche pls, tanto la cosa è palese. come vuoi, chiudo qui l'ot.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    287
    ma uno dalle 10 alle 15 al sabato non può nemmeno uscire a pranzo e rispondere quando torna?

    OMG.. sei una cosa assurda eh.. che poi sciopero de che? non ne so nulla

    poi chi dice che io sia un fake, non posso essere un utente che ha voluto cambiare nick e dato che sà come và il cambio nick qua ci ha rinunciato?

  14. #14

  15. #15
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione Ekimix
    1- L'up è vietato
    2- è un ottimo router.. prendilo.. non ho mai avuto problemi, ed ha un wifi molto potente
    ok grazie mille,..
    non ho capito solo che vuoi dire con l'up e vietato...intendi l'upload ? di ke ?

    __________________________________________________



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •