Valutazione : Logitech MX5000 Laser + 2 blocchi ram sdr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Valutazione : Logitech MX5000 Laser + 2 blocchi ram sdr

Cambio titolo
  1. #1
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    Domanda Valutazione : Logitech MX5000 Laser + 2 blocchi ram sdr

    ok...nn pensavo di dover arrivare fino a questo punto...

    mi devo sbarazzare del set Mouse e Tastiera bluetooth
    il set è stato aquistato circa 1 anno fa, è tutta via come nuovo, utilizzato 2 mesi e poi reimpacchettato nell'attesa di un utilizzo su un nuovo pc garanzia x altri 2 anni...
    Tastiera Mx5000 con lcd programmabile e touchpad + tasti opzionali...
    Mouse Mx1000 laser alta precisione scroll orizzontale e verticale + tasti configurabili...

    all'ora mi costò circa 170 euro... considerato ke il set è da considerarsi nuovo, a quanto potrei rivenderlo in teoria??? (ci sarebbe qualke interessato x caso?)

    Per la ram invece ho 2 moduli pci 133 sdr v-data anke questi nuovi:
    256mb, 512mb... quanto potrei ricavarci? (ho notato ke questi moduli proprio xkè introvabili nei normali negozi rivenditori stanno addirittura + delle ddr 400 e ddr2 )

    Attendo i vostri consigli e valutazioni!

  2. #2
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    qualche risposta?

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione X-tuner
    ok...nn pensavo di dover arrivare fino a questo punto...

    mi devo sbarazzare del set Mouse e Tastiera bluetooth
    il set è stato aquistato circa 1 anno fa, è tutta via come nuovo, utilizzato 2 mesi e poi reimpacchettato nell'attesa di un utilizzo su un nuovo pc garanzia x altri 2 anni...
    Tastiera Mx5000 con lcd programmabile e touchpad + tasti opzionali...
    Mouse Mx1000 laser alta precisione scroll orizzontale e verticale + tasti configurabili...

    all'ora mi costò circa 170 euro... considerato ke il set è da considerarsi nuovo, a quanto potrei rivenderlo in teoria??? (ci sarebbe qualke interessato x caso?)

    Per la ram invece ho 2 moduli pci 133 sdr v-data anke questi nuovi:
    256mb, 512mb... quanto potrei ricavarci? (ho notato ke questi moduli proprio xkè introvabili nei normali negozi rivenditori stanno addirittura + delle ddr 400 e ddr2 )

    Attendo i vostri consigli e valutazioni!
    40€ il primo modulo e 100€ il secondo modulo... Poi scendi a compromessi pian piano..
    Per la tastiera con mouse, cerca i prezzi di ora, togli l'iva, ed un usura del 10/15%...

  4. #4
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    Domanda

    Citazione Murder89
    40€ il primo modulo e 100€ il secondo modulo... Poi scendi a compromessi pian piano..
    Per la tastiera con mouse, cerca i prezzi di ora, togli l'iva, ed un usura del 10/15%...
    oddio

    ma valgono davvero quindi quei blocchi ... e pensare che nn sapendo cosa farmene stavo per regalarli ad un mio amico... (20 euro al massimo x entrambi )

    cacchio... ma mi sa ke adesso quel set nn esiste più come faccio? ( so solo ke in internet quando lo comprai stava 145 )

  5. #5
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    io ho un 256 mega di ram sdram a 100 mhz...
    se le cose stanao così sono ricco allora...

    -------------------

  6. #6
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500
    Citazione fc90
    io ho un 256 mega di ram sdram a 100 mhz...
    se le cose stanao così sono ricco allora...
    beh nn saprei... tutto quello ke so è ke se su internet i siti che portano le dimm pci 133 le danno come le più costose...

    l'unica spiegazione che posso darmi è che si tratta di moduli fondamentali x aggiornare le vakkie piattaforme 2000-2002 su primi p4 con bus 400 mhz ... chi nn vuole buttare quei vecchi computer è costretto ad aggiungere altra memoria x far partire le applicazioni odierne o sbaglio?

    dunque li dovrebbe stare la strategia: o vi fregate cambiando pc e buttando il vecchio, altrimenti dovete sborsare quattrini

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione X-tuner
    beh nn saprei... tutto quello ke so è ke se su internet i siti che portano le dimm pci 133 le danno come le più costose...

    l'unica spiegazione che posso darmi è che si tratta di moduli fondamentali x aggiornare le vakkie piattaforme 2000-2002 su primi p4 con bus 400 mhz ... chi nn vuole buttare quei vecchi computer è costretto ad aggiungere altra memoria x far partire le applicazioni odierne o sbaglio?

    dunque li dovrebbe stare la strategia: o vi fregate cambiando pc e buttando il vecchio, altrimenti dovete sborsare quattrini
    sono importanti per i server, come per muletti.. quindi anche p2 e p3...
    Come duron, e così via.. Neanche per nominarli tutti...

  8. #8
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    Domanda come converrebbe vendere?

    Qualche consiglio su come disfarmi di questa roba al più presto?

    Come faccio a mettere l'inserzione sul mercatino... e fare in modo ke venga realmente pubblicata????

  9. #9
    Utente [senza gravità] L'avatar di X-tuner
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    500

    Freccia

    Citazione X-tuner
    Qualche consiglio su come disfarmi di questa roba al più presto?

    Come faccio a mettere l'inserzione sul mercatino... e fare in modo ke venga realmente pubblicata????
    scusate se continuo a rompervi ne sono tristemente consapevole... ma ho davvero bisogno di vendere questa roba entro i prossimi 5 giorni... qualcuno ke mi sappia guidare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •