Problema con le temp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Problema con le temp

Cambio titolo
  1. #1
    swisstux
    Ospite

    Problema con le temp

    Ciao a tutti.

    Ho installato speedfan per vedermi le temperature, e per la cpu mi da 10 ° mentre per System 39°. Poi c'è un Aux di 125°

    aiutino?

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    prova a vedere con core temp poi ti posso aiutare...

  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    qui c'è il link:http://www.thecoolest.zerobrains.com/Core Temp/scaricalo da li....

  4. #4
    swisstux
    Ospite
    al di la del fatto che non vail link, l'ho scaricato, eseguito e hanno iniziato ad aprirsi finestre di errore all'infinito ed ho dovuto spegnere il pc -.-"

    ma ho dimenticato qualcosa da installare?

  5. #5
    simoorta93
    Ospite
    a me queste cose non lo fa ma la temp del procio tuo a quanto stanno...intendo per ogni core ovviamente...

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Per vedere le temperature dei core duo usa l'intel thermal analysis tool

  7. #7
    Manhunter1984
    Ospite
    entra nel bios e guardale da li, li di sicuro sono giuste, e di aux non e' niente, e' un sensore che speed nn trova e spara temperature a caso, nn te ne devi preoccupare

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    A dire la verità il bios non usa i sensori digitali integrati nei core duo, dunque il thermal analysis tool è più accurato

  9. #9
    swisstux
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~
    Per vedere le temperature dei core duo usa l'intel thermal analysis tool
    ok, poi provo, visto che questo non riesco manco ad avviarlo


    Spoiler:
    delusione vista, ho già dovuto usare due volte il taskmanager ed inoltre sono passato subito da aero allo stile classico di windows 2000

  10. #10
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    si cmq e improbabile che stia 1 0 gradi ammenoke nn vivi la polo nord(per giunta col pannello aperto ) cmq se nn ti vannno quelli prova everest cmq credo che tu abbia i sensori sballati perche a me speedfan e sempre funzionato
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  11. #11
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione ponsi
    si cmq e improbabile che stia 1 0 gradi ammenoke nn vivi la polo nord(per giunta col pannello aperto ) cmq se nn ti vannno quelli prova everest cmq credo che tu abbia i sensori sballati perche a me speedfan e sempre funzionato
    magari ha un sistema a liquido

    comuqnue speedfan ha incompatibilita' con meta' delle mobo, pero' quoto everest

  12. #12
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    davvero un sistema a liquido offre una temp di 10 gradi??????se si lo prendo la volo..(per un pc nuovo pero )e cmq ti sbrighi a rileva 2 temp
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  13. #13
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione ponsi
    davvero un sistema a liquido offre una temp di 10 gradi??????se si lo prendo la volo..(per un pc nuovo pero )e cmq ti sbrighi a rileva 2 temp
    non so se 10 gradi, ma comunque se vuoi puoi farti un tolotto con l'azoto liquido

  14. #14
    swisstux
    Ospite
    non funziona -.-"

    ma c'è per caso un qualche driver per i rilevatori della temp?

  15. #15
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione swisstux
    non funziona -.-"

    ma c'è per caso un qualche driver per i rilevatori della temp?
    accendi il pc e nella prima schermata premi ripetutamente "canc" entri nel bios e le vedi da li

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •