Gestione dischi logici.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gestione dischi logici.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    3.065

    Gestione dischi logici.

    Passiamo al mio problema ora, dalla gestione computer voglio poter visualizzare la gestione disco, ma quando ci provo mi appare un messaggio che dice "Il servizio di gestione dischi logici è disabilitato. Impossibile connettersi."
    Come posso fare per riuscire a visualizzare la gestione disco?

    Ho sbagliato volevo metterlo nella sezione hardware se qualche mod può spostarlo...
    Ultima modifica di Tiphareth; 12-08-2007 alle 04:36:32

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Probabilmete hai per errore disabilitato il servizo "Gestione dichi logici". Per riattivarlo: Start->Esegui...->scrivi "services.msc" (senza virgolette)->OK->scorri la lista fino a trovare il servizio "Gestione dischi logici" e controlla che non sia "disabilitato" (colonna "tipo di avvio"), se è disabilitato clicca col destro sul servizio->proprietà->nella scheda "Generale" metti "tipo di avvio" manuale-> vai nella scheda "Relazioni di dipendenza" e controlla che anche i servizi qui indicati siano segnati nella colonna "tipo di avvio" come automatici o manuali->chiudi tutto->riavvia il pc e riprova in gestione disco.

  3. #3
    Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    3.065
    Citazione The Hermit
    Probabilmete hai per errore disabilitato il servizo "Gestione dichi logici". Per riattivarlo: Start->Esegui...->scrivi "services.msc" (senza virgolette)->OK->scorri la lista fino a trovare il servizio "Gestione dischi logici" e controlla che non sia "disabilitato" (colonna "tipo di avvio"), se è disabilitato clicca col destro sul servizio->proprietà->nella scheda "Generale" metti "tipo di avvio" manuale-> vai nella scheda "Relazioni di dipendenza" e controlla che anche i servizi qui indicati siano segnati nella colonna "tipo di avvio" come automatici o manuali->chiudi tutto->riavvia il pc e riprova in gestione disco.
    Ha funzionato grazie.

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Citazione anil
    Ha funzionato grazie.
    prego, di nulla figurati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •