Aiuto! Driver Ati Non Funzionano!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto! Driver Ati Non Funzionano!

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Aiuto! Driver Ati Non Funzionano!

    Oggi ho scaricato i drivers 7.8 di ati e, senza disinstallare i 7.7 ce li ho installati sopra. Il problema non è soltanto il fatto che non si aggiornano, ma mi ha anche cancellato il catalyst control center ecc. Ho provato disinstallando e reinstallando i driver, ma nulla. Ho provato a reinstallare i 7.7 ma mi dice che l'ati CCC dei driver 7.7 è di una versione peggiore rispetto ai 7.8...capita anche ad altre persone o soltanto a me? Devo ripristinare una configurazione di sistema o c'è un modo preciso? HELP!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Il modo preciso: ti scarichi driver sweeper (cerca su google), disinstalli tutta la roba ati che hai nel sistema dal pannello di controllo. Riavvii il pc in mod provvisoria e pulisci il sistema dai driver ati con driver sweeper. Riavvii il pc in mod normale e installi i catalyst.
    Mi permetto anche di consigliarti di non installare il ccc che è pesante, ma di scaricarti il pacchetto con i soli driver a cui affiancherai ati tray tools al posto del ccc

  3. #3
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    io non disinstallo mai i driver precedenti,,,,,,onstallo i nuovi sopra...è sbagliato?
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    No, lo faccio pure io, però stavolta mi ha dato problemi (e non è la prima volta, è raro, ma capita) e quando me li dà risolvo come ho detto poco sopra

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Trevor90
    io non disinstallo mai i driver precedenti,,,,,,onstallo i nuovi sopra...è sbagliato?
    su vista si possono sovrascrivere, c'è un utility incorporata dell ati apposta, su xp, per quanto ricordi tale cose non è maistata implementata, quindi i driver vanno cancellati su xp prima di instalalre quelli nuovi, in quanto non si è mai sicuri al 100% che l'installazione vada a buon fine.

  6. #6
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    per sapere se l'installazione è andata a buon fine bisogna guardare sul ccc se la versione è la 07.8.........giusto?
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    bisogna riavviare e guardare la versione dei driver, che non è 7.x, quella è la versione della suite e a volte sbagliano a scriverla

    guardando la versione dei driver si va sul sicuro...

    cmq se parte il ccc e tutto il suo ambaradan correttamente i driver si sono aggiornati.

  8. #8
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione redfalcon
    bisogna riavviare e guardare la versione dei driver, che non è 7.x, quella è la versione della suite e a volte sbagliano a scriverla

    guardando la versione dei driver si va sul sicuro...

    cmq se parte il ccc e tutto il suo ambaradan correttamente i driver si sono aggiornati.
    e dove vedo la versione dei driver?sotto k nome è?
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Trevor90
    e dove vedo la versione dei driver?sotto k nome è?
    catalyst control center (versione avanzata) > centro informazioni > software grafico

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •