Masterizzatore rotto [help]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Masterizzatore rotto [help]

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660

    Masterizzatore rotto [help]

    E' da un paio di giorni che il masterizzatore del mio pc - un HP - si è rotto, o meglio si rifiuta di funzionare.

    Allora come al solito infilo il DVD, parte la lettura, iniziano a lampeggiare le lucette, e dopo 5 o 6 "bip" della lucetta si ferma, e non legge il disco, è sempr evuota come unità, ho provato con tutto, anche aprendo Sonic e mettendo a masterizzare, infilo il DVD e non me lo riconosce.

    Calcolando che il mio è un masterizzatore con Light Scrib originale HP, mi roderebbe doverlo portare all'assistenza, perchè ho paura mi perdano tutti i dati, cmq qualcuno sa cosa devo fare per sistemarlo...sempre se posso fare qualcosa.


    P.s. non so se è la sezione giusta se in caso ditemelo.

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    quanto tempo fa hai preso il pc?
    sapresti smontare il masterizzatore(ne senso che te la senti..perchè sono 4viti,2 del case e 2 dell'alimentatore + 2 connettori da staccare)?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione kalel84
    quanto tempo fa hai preso il pc?
    sapresti smontare il masterizzatore(ne senso che te la senti..perchè sono 4viti,2 del case e 2 dell'alimentatore + 2 connettori da staccare)?
    Lo ho da un anno, cmq si sarei capace di smontarlo, l'ho gia fatto con altri computer.

  4. #4
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Zimi
    Lo ho da un anno, cmq si sarei capace di smontarlo, l'ho gia fatto con altri computer.
    Se lo hai da un anno e soprattutto essendo un preassemblato di marca (il che sta a significare tutt'altro che buono..non per la marca ma per il "preassemblato") contatta l'assistenza e manda tutto in garanzia,non so quanto masterizzi ma ci vorrebbe un'industria di cd per sfarlo in così poco tempo

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #5
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione kalel84
    Se lo hai da un anno e soprattutto essendo un preassemblato di marca (il che sta a significare tutt'altro che buono..non per la marca ma per il "preassemblato") contatta l'assistenza e manda tutto in garanzia,non so quanto masterizzi ma ci vorrebbe un'industria di cd per sfarlo in così poco tempo

    Ma io ci masterizzo poco, cioè in un anno ho finito due pacchi da 100 cd e 4 pacchi da 15 dvd. 8(

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Zimi
    Ma io ci masterizzo poco, cioè in un anno ho finito due pacchi da 100 cd e 4 pacchi da 15 dvd. 8(
    Non è proprio poco ma nella norma,comunque senti l'assistenza clienti e poi posta qui se ti fanno problemi

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •