core 2 duo da oc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: core 2 duo da oc

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkSlayer
    Ospite

    core 2 duo da oc

    vorrei sapere qual'è il processore della serie core 2 duo con il miglior rapporto qualità/occabilità, pensavo di prendere il 6600 o il 5500, più quest'ultimo visto che si trova su romacc.
    inoltre visto che ricompro anche la mobo vorrei sapere che mobo prendere
    servono altre info?

  2. #2
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    assolutamente e6600 che sale da paura, per la scheda madre hai 2 possibilità:

    p5k o dfi infinity dark....

    allora diciamo che la p5k in overclock è buona( ma di certo non paragonabile a una dfi) ma il suo punto di forza è la longevità visto che supporta i nuovi processori e ,dipende quale modello tu scelga, le dd3.... invece la dfi è insuperabile in oc anche se non supporterà nè i nuovi processori nè le ddr3... quindi ecco il mio consiglio:

    compra una dfi infinity dark circa 140 euro perkè se il pc lo aggiorni ora di certo non sarai interessato a comprare un nuovo processore a gennaio quindi casomai lo cambieresti fra qualche anno e a quel punto SICURAMENTE le p5k saranno superatissime ergo non ha quasi senso comprarle per chi è interessato a l'oc ( la serie p5k resta cmq ottima con delle chicche veramente belle)!!!

    spero di essere stato abbastanza chiaro!!

    se hai altri dubbi non hai che chiedere!!

    ps: hai votato per avere una sezione harware rinnovata???
    io sono uno dei pochi che non è in sciopero perke altri lo sono per avere una sezione hardware rinnovata appunto, se si avrebbe questa stamaledettissima sessione qui ci sarebbero stati altri anke + bravi di me come il mitch o dark_light o ancora 5kele etc... ( lo potevo scrivere )
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Che salgono bene:
    E4400
    E6420
    E6600
    IL best of è il E6600, con una Dfi infinity dark come han detto qua sopra.
    200 € il E6600
    140 € la Dfi dark (ce l'hanno in pochi uno di questi è Tecnocomputer)
    Il 5500 mi sa di scrauso
    Conta cmq che il E6600 (ma anche il 6420) occato è meglio di un 6800

  4. #4
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione TheDarkSlayer
    vorrei sapere qual'è il processore della serie core 2 duo con il miglior rapporto qualità/occabilità, pensavo di prendere il 6600 o il 5500, più quest'ultimo visto che si trova su romacc.
    inoltre visto che ricompro anche la mobo vorrei sapere che mobo prendere
    servono altre info?
    Assolutamente l' E6600, che sale benissimo anche a 3200 mhz e di più... eccome se di più...

    Poi riguardo la scheda madre quoto DirectX10, le DFI in quanto a overclock sono insuperabili.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  5. #5
    5kele
    Ospite
    Citazione DirectX 10
    assolutamente e6600 che sale da paura, per la scheda madre hai 2 possibilità:

    p5k o dfi infinity dark....

    allora diciamo che la p5k in overclock è buona( ma di certo non paragonabile a una dfi) ma il suo punto di forza è la longevità visto che supporta i nuovi processori e ,dipende quale modello tu scelga, le dd3.... invece la dfi è insuperabile in oc anche se non supporterà nè i nuovi processori nè le ddr3... quindi ecco il mio consiglio:

    compra una dfi infinity dark circa 140 euro perkè se il pc lo aggiorni ora di certo non sarai interessato a comprare un nuovo processore a gennaio quindi casomai lo cambieresti fra qualche anno e a quel punto SICURAMENTE le p5k saranno superatissime ergo non ha quasi senso comprarle per chi è interessato a l'oc ( la serie p5k resta cmq ottima con delle chicche veramente belle)!!!

    spero di essere stato abbastanza chiaro!!

    se hai altri dubbi non hai che chiedere!!

    ps: hai votato per avere una sezione harware rinnovata???
    io sono uno dei pochi che non è in sciopero perke altri lo sono per avere una sezione hardware rinnovata appunto, se si avrebbe questa stamaledettissima sessione qui ci sarebbero stati altri anke + bravi di me come il mitch o dark_light o ancora 5kele etc... ( lo potevo scrivere )
    thx!, anke se nn sono paragonabile agli altri cm zio mitch, bertus, murder e gli altri....

  6. #6
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    modesto eh???

    cmq spero che gli altri non si dispiacciano per non averli citati ma cmq si, ce ne sono di altri molto bravi come lordbertus (mio concittadino ) e murder!!

    però mi sà che stiamo andando fuori...

    allora dark slayer che ne pensi ???

    edit: io sono DISCRETAMENTE bravo solo grazie a loro ( e un pò anke grazie a gmc!)
    Ultima modifica di DirectX 10; 17-08-2007 alle 19:23:16
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non mi cita mai nessuno

  8. #8
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    dai su fatti coraggio quelli bravi in questa sezione ci sono eccome!! e tu sei uno di questi... non vi posso mica citare tutti!!!

    ah ià che ci sono volevo dire una cosa: FINITELA DI DIRE CHE LA SEZIONE HARDWARE STA ANDANDO A PEZZI PERKE ADESSO STATE PROPRUIO ESAGERANDO!!

    coooooooooomuunque... slayer allora ti fai vivo o no????
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  9. #9
    5kele
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    non mi cita mai nessuno
    tu resti sempre mio nonno, cerbero, così cm mitch resta mio zio!

    Spoiler:
    ma vaff....! troppe caxxate oggi

  10. #10
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione DirectX 10
    coooooooooomuunque... slayer allora ti fai vivo o no????
    ehm eccome
    allora il 6600, peccato lo abbiano tolto dal listino di romacc da poco che palle, li mi costava pochissimo
    la mobo si trovarà su tiburcc? se non altro mi faccio scalare l'iva, almeno risparmio un po
    le ram c'entrano qualcosa in tutto questo?

    cmq ho votato per la sezione rinnovata, cosi i niubbi come me non vi rompono le balle

  11. #11
    5kele
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer
    ehm eccome
    allora il 6600, peccato lo abbiano tolto dal listino di romacc da poco che palle, li mi costava pochissimo
    la mobo si trovarà su tiburcc? se non altro mi faccio scalare l'iva, almeno risparmio un po
    le ram c'entrano qualcosa in tutto questo?

    cmq ho votato per la sezione rinnovata, cosi i niubbi come me non vi rompono le balle
    i niubbi cm te sono bene accetti.... siamo qui per aiutare....

    sono i niubbi ke offendono e vogliono aver ragione ke rompono......

  12. #12
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione TheDarkSlayer
    ehm eccome
    allora il 6600, peccato lo abbiano tolto dal listino di romacc da poco che palle, li mi costava pochissimo
    la mobo si trovarà su tiburcc? se non altro mi faccio scalare l'iva, almeno risparmio un po
    le ram c'entrano qualcosa in tutto questo?

    cmq ho votato per la sezione rinnovata, cosi i niubbi come me non vi rompono le balle
    da tiburcc nn l'hanno... e poi rimarrà chiuso fino a settembre... prova su tecnocomputer...ma che cos'è sta storia dell'iva???
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  13. #13
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione DirectX 10
    da tiburcc nn l'hanno... e poi rimarrà chiuso fino a settembre... prova su tecnocomputer...ma che cos'è sta storia dell'iva???
    li faccio comprare da mio padre che si scarica il costo dell'iva dalle tasse
    costa di meno il tutto

  14. #14
    simoorta93
    Ospite
    l'e6320
    l'e6420
    l'e6600 te li consiglio qualunque sia
    e la mobo ti consiglio una p5k.....

  15. #15
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    come fai ha consigliare la p5k non sei daccoedo con il discorso che ho scritto sopra???
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •