L'amore per la propria città
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 179

Discussione: L'amore per la propria città

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lair88
    Registrato il
    08-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    30

    Sorriso L'amore per la propria città

    inter milan juve roma eh basta ma chi se ne frega perchè non tifate per la squadra della vostra città anche se è in serie c vedo stadi sempre piu vuoti e poltrone sempre piu piene tt davanti a sky invece di andare allo stadio a tifare per la vostra città seguite sempre la solita moda stupida non ce piu amore per la squadra della propria città oramai contollata dal businnes di sky e merda varia se siete veramente tifosi buttate sky o il digitale nel sacco nero e andate allo stadio a tifare non solo nei derby o nelle partite importanti ma anche partite normali di campionato questo è amore per la propria città se uno è di lucca deve tifare la lucchese non fiorentina troppo facile tifare per squadre che sono in serie a e della propria città fregarsene questo è il mio pensiero milan?inter?juve? no grazie tifo solo lucchese la squadra della mia città

  2. #2
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    xke l'alessandria fa cagare

  3. #3
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Sono nato a Napoli,vissuto per lo piu' a Roma dove sono appena tornato e ho anche vissuto all'estero ma tifo Inter.
    Secondo te per chi dovrei tifare,eroe lucchese delle squadre minori?
    RIP ITALIA


  4. #4
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    nato a Firenze, vivo a Firenze, studio e lavoro a Firenze, direi che tifare Fiorentina è più che giusto

    la simpatia per il Poggibonsi rimane

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Infatti io tifo anche per la squadra del mio paesino, peccato che sia in eccellenza

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Io tifo anche la squadra della mia città

  7. #7
    Capitan Uncino L'avatar di grifo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    ZENA
    Messaggi
    1.425
    Citazione lair88
    inter milan juve roma eh basta ma chi se ne frega perchè non tifate per la squadra della vostra città anche se è in serie c vedo stadi sempre piu vuoti e poltrone sempre piu piene tt davanti a sky invece di andare allo stadio a tifare per la vostra città seguite sempre la solita moda stupida non ce piu amore per la squadra della propria città oramai contollata dal businnes di sky e merda varia se siete veramente tifosi buttate sky o il digitale nel sacco nero e andate allo stadio a tifare non solo nei derby o nelle partite importanti ma anche partite normali di campionato questo è amore per la propria città se uno è di lucca deve tifare la lucchese non fiorentina troppo facile tifare per squadre che sono in serie a e della propria città fregarsene questo è il mio pensiero milan?inter?juve? no grazie tifo solo lucchese la squadra della mia città
    grande hai ragione la penso come te.

  8. #8
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    Da quest'anno nasce anche la squadra del mio paesino quindi si tiferà anche per lei in terza categoria.


  9. #9
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    Citazione lair88
    inter milan juve roma eh basta ma chi se ne frega perchè non tifate per la squadra della vostra città anche se è in serie c vedo stadi sempre piu vuoti e poltrone sempre piu piene tt davanti a sky invece di andare allo stadio a tifare per la vostra città seguite sempre la solita moda stupida non ce piu amore per la squadra della propria città oramai contollata dal businnes di sky e merda varia se siete veramente tifosi buttate sky o il digitale nel sacco nero e andate allo stadio a tifare non solo nei derby o nelle partite importanti ma anche partite normali di campionato questo è amore per la propria città se uno è di lucca deve tifare la lucchese non fiorentina troppo facile tifare per squadre che sono in serie a e della propria città fregarsene questo è il mio pensiero milan?inter?juve? no grazie tifo solo lucchese la squadra della mia città
    Penso che l'amore per la propria squadra nasca sia dalla città dove si nasce e/o si vive e pure dalla famiglia..

    Nel mio caso Nato a Genova vivo a Genova
    Mio padre genoano mia madre genoana..e potrei continuare..

  10. #10
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    io tifo anche triestina ovviamente, ma tu dovresti imparare a usare un attimo la punteggiatura.
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  11. #11
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione Steee
    Infatti io tifo anche per la squadra del mio paesino, peccato che sia in eccellenza
    Ma tu sei un mercenario,hai venduto l'anima al diavolo Blanco!Bisogna tifare solo per la squadra del tuo paesino,anche se e' in 20 categoria e perde contro i pulcini delle altre squadre!
    RIP ITALIA


  12. #12
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Beh,il mio caso è anomalo:io sono nato a Pescara ma i miei parenti hanno sempre vissuto a Milano,inoltre quando posso scappo da qui per andare alla mia casetta a Milano,che mi piace molto di più come città!
    Ergo,è giusto che io sia milanista!

  13. #13
    poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2.834
    concordo al 100% con te lair88.
    DDR16

  14. #14
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    forza hellas, forza hellas narni!!!!!!!! vinciamo sta 3° categoria

    potrei tifare anche narnese, però sono di narni, io di narni scalo, non sono la mia città, e nemmeno la ternana che sono a 10km quindi forza hella e abbasso la serie A!

  15. #15
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    se il mio paesino avesse una squadra la tiferei




    cmq FORZA BARI

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •