Fastweb e connessione senza fili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fastweb e connessione senza fili

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Fastweb e connessione senza fili

    Ho Fastweb e un portatile con connessione wi-fi tramite "Intel(R) PRO/Wireless 2200BG Network Connection"

    Questa e' la schermata delle connessioni senza fili


    (premettendo che ora ce scritto connesso)
    Se stacco l'ethernet (con la quale sono connesso) non mi funziona la connessione, sono in invio, ma nn riceve nessun pacchetto e nn mi si aprono le pagine internet (se ve lo siete chiesti, si fastweb mi ha attivato la rete wi-fi qualke giorno fa con il contributo i 54€ se nn ricordo male)

    Cos'altro dovrei fare per usare il pc senza connettermi con l'ethernet?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    se vedi bene la rete è protetta...devi inserire la chiave per poterla usare..

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione redfalcon
    se vedi bene la rete è protetta...devi inserire la chiave per poterla usare..


    O Forse serve un pc che fa da Host per la rete? Ho provato a collegare la PSP tenendo acceso il pc collegato a FW tramite ethernet e tenendo attiva la connessione WiFi, funziona... ma se stacco la connessione ethernet non posso usare il pc in internet...

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    no, il wi-fi deve andare anche con tutti i pc spenti.. si vede che i settaggi sono impostati male..

  5. #5
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione redfalcon
    no, il wi-fi deve andare anche con tutti i pc spenti.. si vede che i settaggi sono impostati male..
    Non so perke' ma ora che ho riavviato il pc va', mi si collega e sto navigando tramite Wi-Fi.
    Finalmente direi... ma la connessione Wi-Fi com'e' rispetto a quella Ethernet? Uguale o piu lenta?

  6. #6
    Rated R
    Ospite
    un pò più lentina, però dipende dalla copertura
    se sei attacato va molto veloce e non noti differenza
    [OT]sei i tipo che si è fatto quella bomba di pc nell'altro topic giusto? Complimenti!!![/Ot]

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Non so perke' ma ora che ho riavviato il pc va', mi si collega e sto navigando tramite Wi-Fi.
    Finalmente direi... ma la connessione Wi-Fi com'e' rispetto a quella Ethernet? Uguale o piu lenta?
    a meno che tu non stia al limite di raggio a livello di percezioni umane non cambia assolutamente nulla, tra hug e schedadi rete il ping non è mai sopra 1ms...

    io cmq ho attaccato con un cavo ethernet un router wi-fi all'hug FW e tadà, funziona a meraviglia

  8. #8
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Rated R
    un pò più lentina, però dipende dalla copertura
    se sei attacato va molto veloce e non noti differenza
    [OT]sei i tipo che si è fatto quella bomba di pc nell'altro topic giusto? Complimenti!!![/Ot]
    Grazie!
    Un altra cosa, se io volessi collegare la ps2 con il wifi esiste qualke metodo?

    Oppure, posso portare il pc portatile in cucina e condividere la connessione wi-fi con la ps2 tramite ethernet?

  9. #9
    Rated R
    Ospite
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Grazie!
    Un altra cosa, se io volessi collegare la ps2 con il wifi esiste qualke metodo?

    Oppure, posso portare il pc portatile in cucina e condividere la connessione wi-fi con la ps2 tramite ethernet?
    wi-fi non è possibile con la ps2 (con la ps3 invece si), però se ti prendi l'adattore di rete (non serve se hai la ps2 slim) puoi andare con la ps2 tramite collegamento ethernet

  10. #10
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Rated R
    wi-fi non è possibile con la ps2 (con la ps3 invece si), però se ti prendi l'adattore di rete (non serve se hai la ps2 slim) puoi andare con la ps2 tramite collegamento ethernet

    Si può creare una connessione LAN tra un pc e l'altro con il Wi-Fi per trasferire roba?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •