I Tifosi del Genoa meditano vendetta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: I Tifosi del Genoa meditano vendetta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668

    I Tifosi del Genoa meditano vendetta

    ho visto un servizio a sky...in cui si parlava della tensione x la gara Genoa-Milan di domenica...E c'era su un muro questa scritta:"Una data, un appuntamento...Vendetta x Spagna!!"(almeno così mi pare)
    Ke cosa hanno in mente i tifosi + agguerriti del Genoa? Vogliono ke ricapiti un altro Vincenzo Spagnolo?
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    spero e credo che la scritta provenga da un fanatico ragazzino esaltato

    se non è cosi c'è da preoccuparsi
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=552550

    Cmq qualche esaltato crede ancora di poter vendicare Spagna con altra violenza. Cosa ci vuoi fare, di idioti ne è pieno il mondo.

  4. #4
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Il campionato inizia bene.

  5. #5
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Citazione super-auron
    Il campionato inizia bene.
    Nell'insegna dell'amore.

  6. #6
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Soliti due o tre idioti, che non capiscono che il calcio è solo un gioco e nulla di più. Io non ho niente contro le tifoserie avversarie, e mi auguro che lo stesso valga per i più.

  7. #7
    Raas
    Ospite
    Che genio il tipo,cosi' ora vietano la trasferta e addio vendetta.

  8. #8
    Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Genova solo rossoblu!
    Messaggi
    16.186
    Di scemi è pieno il mondo...comunque tra le tifoserie del Genoa e del Milan c'è un odio profondo, e il rischio che ci siano scontri è reale...

    Infatti pur avendo l'abbonamento non penso di andare a vedere la partita se ci saranno anche i milanisti

  9. #9
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Ma ti sembra il caso di mettere come titolo "I Tifosi del Genoa meditano vendetta"

    sii certo siamo tutti qua ad aspettare i milanisti
    Pultroppo le teste di cazzo ci sono da tutte le parti....
    cmq

    "Basta rancori, il calcio è di tutti"

    Parla così il padre di Vincenzo Spagnolo, il tifoso genoano accoltellato nel '95. Domenica c'è Genoa-Milan

    Adesso basta - "Non voglio altro dolore, non voglio altra violenza. Ho perso un figlio, per una partita di calcio. E non si può morire così. Lo dico a tutti i tifosi d'Italia, non solo agli ultras del Genoa o del Milan". Parole di Cosimo Spagnolo, 64 anni, padre di Vincenzo che, il 29 gennaio 1995, venne accoltellato a morte, a 24 anni, da un ultrà rossonero, Simone Barbaglia, prima di Genoa-Milan.

    Genova in allerta - Da quel giorno, le due squadre non si sono più incontrate. Torneranno a farlo domenica a Marassi, dodici anni dopo. A Genova c'è grande preoccupazione e allarme tanto che, per motivi di ordine pubblico, il prefetto ha proposto di vietare l'ingresso allo stadio ai tifosi milanisti.

    La violenza non ha senso - "Uno stadio - ha detto Spagnolo - dovrebbe essere sempre aperto a tutti, perché il calcio è di tutti; se domenica dovesse succedere qualcosa di brutto, ci resterei molto male, mi sentirei tradito. Agli amici di mio figlio ho detto che la violenza non ha senso. Contro chi, poi? Contro altri giovani, altre famiglie innocenti? Ma io credo a questi ragazzi, mi fanno pensare che non dovrebbe succedere niente di grave. Nel caso opposto, vorrebbe dire che non sono stati sinceri con me".

    Via i capi anziani dalle curve - "Anche se il rischio di qualche testa calda, di qualche cane sciolto c'è sempre - ha ammesso Spagnolo - ma il vero pericolo sono i portatori di veleno, i cattivi maestri delle curve. Loro sì, che dovrebbero essere allontanati dagli stadi. Mi riferisco ai capi più anziani, quelli che riuniscono i ragazzi in pizzeria per inculcare la violenza, che ricattano le società per avere i biglietti da vendere come bagarini, che minacciano in caso contrario incidenti per fare squalificare il campo, che ne hanno fatto un modo per guadagnare. Ci sono molti interessi, troppi. I club spesso hanno paura, non li denunciano, come invece ha fatto recentemente proprio il Milan, e ha fatto bene".

  10. #10
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione Raas
    Che genio il tipo,cosi' ora vietano la trasferta e addio vendetta.

  11. #11
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Bah, per un demente che scrive su un muro di Genova, vietano la trasferta a 4000 milanisti. Manco fosse Chuck Norris...

  12. #12
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Il titolo del thread è enormemente fuorviante, i tifosi genoani sono tra i più tranquilli che conosca (cioè, sopportano pure noi, ne devono tenere di pazienza... ), questa storia mi pare più una montatura di qualcuno che ha interesse a non far venitre i tifosi milanisti a Genova (e vi assicuro che giocare con l'intero stadio contro è bruttissimo, vedi l'anno scorso Brescia-Napoli e Verona-Napoli).
    Certo, a 'sto punto i genoani si saranno fatti un bello "sgrat", visto come finirono le due partite (ma dubito che il Milan ci venga con la cazzimma che teneva il Napoli in quelle due partite ).

  13. #13
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Genoa - Milan - stadio chiuso ai milanisti
    22/08/2007 ore 11:40
    Su decisone del Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza, riunitosi questa mattina nel palazzo della Prefettura di Genova, la partita Genoa-Milan, in programma domenica alle 15 allo stadio "Luigi Ferraris", ospiterà solo i tifosi rossoblù. Intanto questo pomeriggio inzierà la prevendita dei biglietti, nei soli uffici all'interno dello stadio di Marassi. I genoani, al momento dell'acquisto dei tagliandi, dovranno esibire un documento d'identità che ne certifichi la residenza sul territorio genovese.

    Citazione Kane Connor
    Il titolo del thread è enormemente fuorviante, i tifosi genoani sono tra i più tranquilli che conosca (cioè, sopportano pure noi, ne devono tenere di pazienza... ), questa storia mi pare più una montatura di qualcuno che ha interesse a non far venitre i tifosi milanisti a Genova (e vi assicuro che giocare con l'intero stadio contro è bruttissimo, vedi l'anno scorso Brescia-Napoli e Verona-Napoli).
    Certo, a 'sto punto i genoani si saranno fatti un bello "sgrat", visto come finirono le due partite (ma dubito che il Milan ci venga con la cazzimma che teneva il Napoli in quelle due partite ).
    Semplicemente il prefetto non ha i coglioni e preferisce vietare la trasfersta ai milanisti pur di non aver alcun tipo di problema...

  14. #14
    Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Genova solo rossoblu!
    Messaggi
    16.186
    Citazione forzagenoa
    Semplicemente il prefetto non ha i coglioni e preferisce vietare la trasfersta ai milanisti pur di non aver alcun tipo di problema...
    Secondo me non è una questione di non avere i coglioni...il rischio c'è, è oggettivo...andare a rischiare che succeda qualcosa, come a Catania, per una partita di calcio (tra l'altro assolutamente non decisiva) mi sembra stupido.

    Io sono d'accordo con la scelta del prefetto

  15. #15
    Raas
    Ospite
    Citazione forzagenoa
    Genoa - Milan - stadio chiuso ai milanisti
    22/08/2007 ore 11:40
    Su decisone del Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza, riunitosi questa mattina nel palazzo della Prefettura di Genova, la partita Genoa-Milan, in programma domenica alle 15 allo stadio "Luigi Ferraris", ospiterà solo i tifosi rossoblù. Intanto questo pomeriggio inzierà la prevendita dei biglietti, nei soli uffici all'interno dello stadio di Marassi. I genoani, al momento dell'acquisto dei tagliandi, dovranno esibire un documento d'identità che ne certifichi la residenza sul territorio genovese.


    Semplicemente il prefetto non ha i coglioni e preferisce vietare la trasfersta ai milanisti pur di non aver alcun tipo di problema...
    Spero che i tifosi del milan vadano cmq.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •