Aggiornamento driver monitor: i driver non si aggiornano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiornamento driver monitor: i driver non si aggiornano

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Aggiornamento driver monitor: i driver non si aggiornano

    Nel mio montitor (dovrei averlo in firma) ovvero un Philips 170s (mi pare), tempo fa tentai di aggiornarne i driver. Non l'avessi mai fatto: la versione dei driver ora è segnata come 1.0.0.0 e nè i driver del CD nè quelli ke ho scaricato da internet ne aggiornano la versione...purtroppo adesso non posso neanche più selezionare il refresh dello schermo a 1280x1024 a 75hz ma solo 60 o 70 (e mi pare ke prima 75hz potevo metterli). Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Ho già provato a cancellare la periferica nel pannello di controllo\prestazioni e manutenzione\Sistema\Hardware\Gestione periferiche hardware...help!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Anzichè cancellare la periferica, da gestione periferiche clicca su Ripristina driver, dovrebbe mettere i driver precedenti funzionanti.

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ehm, dopo una breve controllata in 1 file .ini dei driver del monitor, ho notato che i driver, effettivamente devono essere 1.0.0.0, solo ke non riesco a capire come 75hz in 1280x1024 siano scomparsi...ora vado a cercare altri driver, magari li trovo.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Ehm, dopo una breve controllata in 1 file .ini dei driver del monitor, ho notato che i driver, effettivamente devono essere 1.0.0.0, solo ke non riesco a capire come 75hz in 1280x1024 siano scomparsi...ora vado a cercare altri driver, magari li trovo.
    adesso che mi viene in mente fai tasto destro sul desktop, proprietà, menù a tendina impostazioni, avanzate, menù a tendina monitor e togli il segno di spunta su " nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor"

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Citazione Kronos21
    adesso che mi viene in mente fai tasto destro sul desktop, proprietà, menù a tendina impostazioni, avanzate, menù a tendina monitor e togli il segno di spunta su " nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor"
    Pessima idea, così rischia di danneggiare il monitor, occhio .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •