collegare pc a tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: collegare pc a tv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di yoghi87
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    158

    Esclamazione collegare pc a tv

    salve a tutti io sarie curioso di sapere se è possibile collegare il mio pc alla tv, ho una scheda video Nvidia geforce 6600. SArei contento che qualcuno mi dia delle risposte perchè è una curiosità che va avanti da tanto tempo!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione yoghi87
    salve a tutti io sarie curioso di sapere se è possibile collegare il mio pc alla tv, ho una scheda video Nvidia geforce 6600. SArei contento che qualcuno mi dia delle risposte perchè è una curiosità che va avanti da tanto tempo!
    Guarda se la scheda dietro ha un attacco "tondo" oltre a quello per il monitor.
    Quello è l'attacco per la tv, serve un cavo apposito per collegarlo; se non c'era insieme alla scheda lo puoi trovare in un negozio di computer\tv o in un grande supermercato.

  3. #3
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    chiedo un aiuto: ma se mi prendo un lcd da 37 con ris 1368x768 la sv riesce a visualizzare correttamente windoz? il dubbi omi assale perchè ho sentito che l'uscita secondaria della sv è un pò scadente
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  4. #4
    Utente L'avatar di yoghi87
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    158
    il cavo come si chiama?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione yoghi87
    il cavo come si chiama?
    Il nome del cavo non so.. l'uscita mi pare sia S-video

  6. #6
    Utente L'avatar di yoghi87
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    158
    ok grazie dell'aiuto proverò.........
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

  7. #7
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    si l'uscita e' supervideo, il cavo che devi prendere e un riduttore da supervideo a video composito, quidni alla scheda collegherai il s-video mentra dalla'ltra parte ci sn 3 cavi due sn audio e uno e il video sono di 3 colore diversi, li colleghi ad una riduttore scart seguendo l'ordine dei colori e poi il riduttore alla presa scart della tv

    __________________________________________________



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •