collegare il pc alla tele
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: collegare il pc alla tele

Cambio titolo
  1. #1
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294

    collegare il pc alla tele

    allora, siccome oramai il monitor da sempre piu segni di squilibrio (tra poco muore, ne sono certo ), vorrei in qualke modo attaccare la skeda video alla tele cosi x un po continuo cosi...
    il problema è ke ho una radeon x1600 ma ke nn ha l'uscita col buco tondo giallo (nn so i nomi) ma invece ha un'uscita tonda nera e un'altra simile a quella ke uso ma dentro bianca cn i buki a scacchi....

    come cakkio attacco la tv alla skeda video????

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    ci deve essere stato un adattatore nella scatola della vga quando l'hai comprata
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    nn c'è....

  4. #4
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    Citazione roby65
    allora, siccome oramai il monitor da sempre piu segni di squilibrio (tra poco muore, ne sono certo ), vorrei in qualke modo attaccare la skeda video alla tele cosi x un po continuo cosi...
    il problema è ke ho una radeon x1600 ma ke nn ha l'uscita col buco tondo giallo (nn so i nomi) ma invece ha un'uscita tonda nera e un'altra simile a quella ke uso ma dentro bianca cn i buki a scacchi....

    come cakkio attacco la tv alla skeda video????
    l'uscita tonda nera è per l's-video, quella bianca è l'uscita DVI

    se non ci sono cavi nella scatola l'unica cosa che puoi fare è comprare un adattatore s-video-->composito (il connettore giallo) con i risultati del caso.
    oppure prendi un non molto economico cavo DVI da collegare ad una tv HD che abbia quell'ingresso o sennò lo colleghi ad un adattatore VGA (sempre se la tv ha una connessione del genere)

  5. #5
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    la mia tv ha solo connessione scart e quegli altri 3 buchi (giallo rosso e al'altro) (kakkio so negato coi nomi )

  6. #6
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    ti conviene comprare un monitor nuovo, usare il pc dalla televisione è impossibile, fidati. Io tuttora ho un pc che tengo sempre collegato al televisore per vedere i film, ma l'uso normale è proibitivo
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  7. #7
    GR User
    Ospite
    non fa male usare il televisore come monitor pc?
    con lo sguardo ravvicinato

  8. #8
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    Citazione roby65
    la mia tv ha solo connessione scart e quegli altri 3 buchi (giallo rosso e al'altro) (kakkio so negato coi nomi )
    allora devi comprare un adattatore da s-video a RCA video (il connettore giallo) e se vuoi sentire l'audio tramite il televisore anche un adattatore da jack audio (quello verde) a RCA stereo (i connettori bianchi e rossi).

    ma alla fine la qualità è pessima, difficilmente riuscirai a leggere qualcosa, l'unica cosa che ci si può fare è vedere i film

  9. #9
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    quanto costa un monitor lcd poco costoso ma buono?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •