Posso overclockare la vga senza toccare la scheda madre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Posso overclockare la vga senza toccare la scheda madre?

Cambio titolo
  1. #1
    ...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    989

    Domanda Posso overclockare la vga senza toccare la scheda madre?

    Come da titolo... Vorrei aggiungere ke sono un niubbo in questo campo e ke mi sono interessato all'overclock leggendo la guida di GMC, ho una radeon x1600 pro, mi conviene fare l'overclock? Corro qualke risckio??? Fatemi sapere...
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

  2. #2
    SamFisher-92
    Ospite
    certo che puoi, quale guida?

  3. #3
    ...Curves... L'avatar di Killer Demon
    Registrato il
    04-05
    Località
    In The Jupiter Room
    Messaggi
    989
    Quella sull'ultimo numero di GMC...
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    prenditi il pisello in mano, stringi a mo di pugno, fai un movimento di "su e giu' " (verticalmente, per intenderci, con te non si sa mai) e aumenta la velocita' quando senti un piacevole feeling. vai, figliuolo, compi il tuo destino. scopri la magia delle pugnette.
    Last.Fm - Blog - aNobii

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    1
    certo che puoi usa ati tool è facilissimo da usare e è sicuro...

  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi