Mi sono innamorato di una tastiera. CARINA...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mi sono innamorato di una tastiera. CARINA...

Cambio titolo
  1. #1
    Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mushroom Kingdom
    Messaggi
    3.500

    Mi sono innamorato di una tastiera. CARINA...

    E con "carina" non intendo "graziosa" ma DECISAMENTE costosa.
    Non credo di comprarla a questo prezzo, ma così per curiosità, vorrei dei pareri da degli esperti, che ne pensate voi?
    http://www.logitech.com/index.cfm/ke...s/192&cl=it,it
    Baggianate in grasso e rossetto.

    www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    a me piace questa asd: http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../3071&cl=it,it

    cmq il mio idelade di keyboard è:

    slim, scorrimento breve, retroilluminata, layut italiano, cordelss, tasti addizizonali e programmabili per home use, ergonomica (come la wave XD) e non costosa

    tasitere cos?

    mia viste Q______________---

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    la migliore tastiera che ho visto per ora è la fatality, peccato che in italia non l'ho ancora vista

    e poi red, abbasso il cordless
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    a me piace questa http://blogs.guardian.co.uk/technolo..._Keyboard2.jpg

    scrivo interi libri su questa tastiera.

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    per mouse voglio cordato...

    ma a me la tasteira piace spostarla dove voglio io XD

    cmq ora dovrebbero essere disponibili le laser XD

    http://www.celluon.com/products/laserkey1_2.htm?sm=2_1

    http://images.google.it/images?hl=it...immagini&gbv=2
    Ultima modifica di redfalcon; 27-08-2007 alle 02:21:17

  6. #6
    Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mushroom Kingdom
    Messaggi
    3.500
    Citazione redfalcon
    per mouse voglio cordato...

    ma a me la tasteira piace spostarla dove voglio io XD

    cmq ora dovrebbero essere disponibili le laser XD

    http://www.celluon.com/products/laserkey1_2.htm?sm=2_1

    http://images.google.it/images?hl=it...immagini&gbv=2
    Non comprerei uno di quei cosi senza averlo provato neanche se costasse 20centesimi.


    Ok per venti centesimi forse sì.
    Baggianate in grasso e rossetto.

    www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

  7. #7
    magnetron 91
    Ospite
    Omg Azz belle quelle tastiere ne avevo gia sentito parlare.....fantastiche Mi sorge una domanda però :
    Ma quanto caxxo costano?

  8. #8
    Io ho una Logitech g15 ( quella wired con il minischermo lcd multifunzione programmabile ). Comprata in negozio a 69euri ( lo so non le vendono nei negozi di solito ma siccome era li ho approfittato )

    Cmq ottima sul retro ci sono anche due prese usb ( 1.1 però ), tasti programmabili ( 18 tasti x 3 modalità ), tasto per disinserire la retro illuminazione, tasto per togliere il sonoro, tasti per regolare il volume, passare alla canzone successiva ecc ecc ah e poi anche la levetta Windows/Gaming ( che disattiva il tasto windows a sinistra di alt, utile mentre state giocando ), poggiamani molto buono, e sotto ha anche delle scalanature per far passare il filo del mouse.

    Insomma un ottimo pezzo, c' è anche la versione wireless, la g11, ma è senza schermetto e poi cheppalle si devono ricaricare le batterie

    Cmq come mouse ho un g5 XD ( per il g5 attenti al cavo, a me si sta distruggendo T_T )

    Un ottimo pezz
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  9. #9
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione magnetron 91
    Omg Azz belle quelle tastiere ne avevo gia sentito parlare.....fantastiche Mi sorge una domanda però :
    Ma quanto caxxo costano?
    io sapevo che avevano una scarsa autonomia e con condizioni di luce particolare i tasti non si vedevano
    cmq esistono da tempo

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    non mi piacciono, io voglio il filo G15, o Eluminix, o Fatal1ty, per quanto detesterei comprare una tastiera "firmata"

  11. #11
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Io invece sono sempre stato innamorato della G15... E' da quando l'ho vista per la prima volta che la voglio! Probabilmente me la prendo verso natale, insieme al nuovo PC.
    Intanto sto andando avanti con la tastiera che mi ha stata regalata quando ho comprato il mio PC preassemblato 3 anni fa.

    P.S. Bello quell'affare della tastiera laser, ma non voglio sapere il costo. XD

  12. #12
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    Citazione QuasarLex
    Io ho una Logitech g15 ( quella wired con il minischermo lcd multifunzione programmabile ). Comprata in negozio a 69euri ( lo so non le vendono nei negozi di solito ma siccome era li ho approfittato )

    Cmq ottima sul retro ci sono anche due prese usb ( 1.1 però ), tasti programmabili ( 18 tasti x 3 modalità ), tasto per disinserire la retro illuminazione, tasto per togliere il sonoro, tasti per regolare il volume, passare alla canzone successiva ecc ecc ah e poi anche la levetta Windows/Gaming ( che disattiva il tasto windows a sinistra di alt, utile mentre state giocando ), poggiamani molto buono, e sotto ha anche delle scalanature per far passare il filo del mouse.

    Insomma un ottimo pezzo, c' è anche la versione wireless, la g11, ma è senza schermetto e poi cheppalle si devono ricaricare le batterie

    Cmq come mouse ho un g5 XD ( per il g5 attenti al cavo, a me si sta distruggendo T_T )

    Un ottimo pezz
    quoto
    la possiedo anche io....
    la ritengo ottima e bellissima e versatile.. ottima per giocare!
    cmq le 2 usb sono lente vero?

  13. #13

  14. #14
    Andrei Ayanori
    Ospite
    La Celluon ha un prezzo variabile tra i 60 e i 70€, se non ricordo male. Però è utile soprattutto in abbinamento a palmari e smartphone senza tastiera; essendo… estremamente portabile.

    P.S.
    Il prezzo ufficiale varia dai 120 ai 160€. Tuttavia è relativamente facile trovarla in offerta.
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 27-08-2007 alle 14:30:57

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    la fatal1ty di creative allora la vendono in iatalia con layut italiano o no?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •