Mouse&Tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mouse&Tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359

    Mouse&Tastiera

    Salve ragazzi!!
    A inizio estate mi ero ripromesso che per settembre avrei cambiato mouse e tastiera del mio pc, dato che per tutta l'estate non avrei quasi usato il computer e avrei quindi approfittato di nuovi modelli o cali di prezzo su queste componenti^^

    E' da circa un anno o poco più che uso tastiera e mouse della trust, ma non mi trovo molto bene perchè già dopo le prime settimane le lettere e i simboli sono iniziati a sparire dai tasti e il mouse si è quasi interamente scambiato! sia i tasti della tastiera che del mouse sono durissimi e il movimento del cursore nello schermo va a fatica perchè il mouse è appunto duro (infatti c'ho un muscolazzo al braccio non indifferente.. E spesso amici e parenti si rompono le palle dopo 2 minuti sfiniti da sto mouse duro e sta tastiera senza lettere )

    In pratica sto sconsigliando questa marca, o cmq i modelli più vecchiotti contando che consumano un bordello di batteria e sto sempre a comprare pile (o rubarle dai telecomandi )

    Mi sapete consigliare roba davvero buona e di qualità senza dover spendere per forza un capitale?? .__. So che le marche migliori sono microsoft creative ma soprattutto logitech sapete aiutarmi?? grazie^^

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    se vuoi spendere poco ed acquistare una di queste 2 marche
    basta che vai nei centri commerc. la fanno da padrona
    vedi i 2 modelli che ti piacciono d+ e combacia con il tuo prezzo, li prendi.

    cmq. soprattuto nei mod. di fascia bassa i prezzi già sono bassi e in questa estate non credo proprio che sono calati
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    dipende io ho provato un bel po di tastiere logitech e non ne ho mai trovata una con cui mi trovassi male!
    il mio mouse è logitech c'e l'ho da 3 anni e passa ed è sempre perfetto oltre a consumare pochissime pile!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  4. #4
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541
    Io ho logitech e mi trovo benissimo, te lo consiglio!

  5. #5
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    ok, vada per la logitech
    Non è che voglio spendere 10€ eh ma nemmeno 70/80€ dato che ho visto che alcune tastiere&mouse superano anche i 100/120€

    Una buona qualità prezzo quale è? 50€ circa?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #6
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    io ho una tastiera sconosciuta con un mouse logitech anonimo e mi trovo da dio
    spesa 25 euro

  7. #7
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    quelli trust sono buoni se vuoi spendere poco... e durano.

    sennò se vuoi la migliore opzione tra qualità/prezzo punta sui logitech qualsiasi modello

  8. #8
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione madc
    ok, vada per la logitech
    Non è che voglio spendere 10€ eh ma nemmeno 70/80€ dato che ho visto che alcune tastiere&mouse superano anche i 100/120€

    Una buona qualità prezzo quale è? 50€ circa?
    ci sono kit tastiera e mouse logitech da 30€ neanche

  9. #9
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Logitech è molto buona ma mi ha deluso molto col mio ultimo acquisto, una MX5000 da 140€, che logicamente io ho pagato a 100€.
    Sconsigliata a tutti questo modello, ha un sacco di problemi. Poi ho letto che era solo per le prime fabbricate e ora quelle nuove non avrebbero problemi, ma a me è un'inferno, ogni tre per due ha dei problemi di connessione o altro, e le funzioni aggiuntive.. non funzionano un cazzo.
    Logitech: buona a bassi costi, quei prodotti che costano di più e dovrebbero aver un rendimento migliore sono quelli che dan più problemi e inutilità.

    [molto deluso inside ]
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  10. #10
    Utente L'avatar di L'Americano
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    42
    tastiera:saitek eclipse II

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    mouse cè il nuovo e buono deathadder della razer che è il meglio ma viene 59€

  12. #12
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ma necessiti proprio di tastiera e mouse wireless? Io ho fatto una cosa ibrida, ho la tastiera di un deskset di trust (qui) e un mouse microsoft davvero valido (qui). Il mouse del deskset faceva pena e non si poteva utilizzare neanche per il solitario, mentre quello di microsoft è leggero, comodo e soprattutto preciso.

  13. #13
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    x un'accoppiata microsoft wireless scegli tra queste
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  14. #14
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    wow ragazzi grazie infinite per gli aiuti^^ Ora ho solo l'imbarazzo della scelta Spero di trovarmi davvero bene con i nuovi acquisti, qualunque essi siano thx!!

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •