Come aggiornare il mio PC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come aggiornare il mio PC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Manny86
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    108

    Come aggiornare il mio PC?

    Il mio computer è un athlon 1333 con scheda video geforce2mx 64 Mb, 256 Mb di ram scheda audio suond blaster live! 1024 suoni e 40 Gb di hard disk, secondo voi per giocare a giochi del calibro di half life 2 potrebbe bastare una scheda video nuova o è meglio cambiare tutto il computer? Se basta una scheda video nuova quale mi consigliereste?
    Spero che possiate aiutarmi ciao!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: Come aggiornare il mio PC?

    Inviato da Manny86
    Il mio computer è un athlon 1333 con scheda video geforce2mx 64 Mb, 256 Mb di ram scheda audio suond blaster live! 1024 suoni e 40 Gb di hard disk, secondo voi per giocare a giochi del calibro di half life 2 potrebbe bastare una scheda video nuova o è meglio cambiare tutto il computer? Se basta una scheda video nuova quale mi consigliereste?
    Spero che possiate aiutarmi ciao!
    allora, io ho la tua stessa scheda video e a HL 2 dovremmo riuscire a giocarci, quelli della Valve hanno detto che basterà una TNT2 compatibile con una Directx 6.0!!!! comunque io la devo cambiare e ti consiglierei una GeForce 5200 FX che costa circa 106 €. però vedo che il tuo PC è un po' vecchiotto, meglio se lo aggiorni tutto: P4, 516 MB RAM, e GeForce 5200 FX o GeForce 5900 FX .e benvenuto .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Oltre alla scheda dovresti raddoppiare la RAM.
    Come scheda ti consiglio una Raddy 9500pro o equivalente.. se invece puoi spendere MOLTO una 9700 o una 9800.

    Spero che il processore basti visto che l'ho praticamente uguale al tuo (ho solo 67 mhz in +)
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La scheda video è da cambiare, la ram da raddoppiare, e una cpu nuova non farebbe male. Quanto vorresti spendere?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Manny86
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    108
    200-250 euro al massino

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Allora prendi una 9600 pro o una 5600 ultra e aggiungi altri 256 mega di ram.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    anche il proc. ormai è vecchio.
    coi $ che ricavi vendendo quella roba, ti compri un nuovo proc. e magari riesci a montarlo senza cambiare M/B.

  8. #8
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da The Joker 2k
    anche il proc. ormai è vecchio.
    coi $ che ricavi vendendo quella roba, ti compri un nuovo proc. e magari riesci a montarlo senza cambiare M/B.
    ti conviene di comprare alla prossima che x questo momento ti basta.
    pensi di comprare una bella scheda video, molto meglio se compri una nVIDIA GEFORCE FX 5600 ULTRA da 256mb DDR e un dimm da 256mb DDR o 512mb

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da demizone
    ti conviene di comprare alla prossima che x questo momento ti basta.
    pensi di comprare una bella scheda video, molto meglio se compri una nVIDIA GEFORCE FX 5600 ULTRA da 256mb DDR e un dimm da 256mb DDR o 512mb
    Ti sei dimanticato di dire il prezzo della scheda come sempre ma Demi, quanto ti pagano da Essedi? no Perchè volevo un po' arrotondare...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Diadora
    Ti sei dimanticato di dire il prezzo della scheda come sempre ma Demi, quanto ti pagano da Essedi? no Perchè volevo un po' arrotondare...
    ma scusa... costa 215euro, è tanttoooo poco! da essedi scop.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •