Assistenza Acer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Assistenza Acer

Cambio titolo
  1. #1
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814

    Assistenza Acer

    Da un pò di tempo ho un problema sul mio notebook Acer Aspire 9502WSMi...
    una linea verticale di 1 pixel di spessore rimane constantemente accesa di colore bianco (anche nelle fasi di boot) e quindi è un difetto dello schermo LCD..

    inoltre se voglio copiare foto da mmc o sd, queste vengono puntualmente rovinate.. con colori strani psichedelici.. oppure non le apre proprio...

    ora dovrei mandarlo in assistenza ma il negozio da dove l'ho acquistato ad aprile 2006 non esiste più (e me ne sono accorto ora)..

    cosa devo fare? la garanzia dura 2 anni? esiste un centro Acer nei dintorni di Bari? o devo spedirlo a Milano?
    VALHALLA I'M COMING!

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione greg_samsa85
    Da un pò di tempo ho un problema sul mio notebook Acer Aspire 9502WSMi...
    una linea verticale di 1 pixel di spessore rimane constantemente accesa di colore bianco (anche nelle fasi di boot) e quindi è un difetto dello schermo LCD..

    inoltre se voglio copiare foto da mmc o sd, queste vengono puntualmente rovinate.. con colori strani psichedelici.. oppure non le apre proprio...

    ora dovrei mandarlo in assistenza ma il negozio da dove l'ho acquistato ad aprile 2006 non esiste più (e me ne sono accorto ora)..

    cosa devo fare? la garanzia dura 2 anni? esiste un centro Acer nei dintorni di Bari? o devo spedirlo a Milano?
    io ho lavorato al centro acer in milano.
    probabile che il problema non sia il monitor ma la scheda video se le foto vengono visualizzate con i colori sballati. Però anche il monitor potrebbe essere.
    La garanzia è sempre 2 anni minimo in tutti i prodotti informatici! Se è in garanzia non paghi.. se non le spese di spedizione. Ma non ne sono sicuro.
    Comunque dev'essere coperto anche dalla garanzia del rivenditore. Se lo porti a lui non ti fa pagare

  3. #3
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    oppure potrebbe essere sia il lettore di schede sd e mmc (per le foto) sia il monitor per la linea bianca..

    si ma il rivenditore non lo trovo..
    VALHALLA I'M COMING!

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione greg_samsa85
    oppure potrebbe essere sia il lettore di schede sd e mmc (per le foto) sia il monitor per la linea bianca..

    si ma il rivenditore non lo trovo..
    mah.. se ti trasferisce le foto correttamente sul pc dubito sia il lettore.

    come non trovi il rivenditore? lo porti da quello dove hai preso il notebook e ci penserà lui a spedirlo

  5. #5
    looking 4 nirvana L'avatar di greg_samsa85
    Registrato il
    07-04
    Località
    BA
    Messaggi
    814
    Citazione danhck88
    mah.. se ti trasferisce le foto correttamente sul pc dubito sia il lettore.

    come non trovi il rivenditore? lo porti da quello dove hai preso il notebook e ci penserà lui a spedirlo
    questo è il problema.. solo le foto (e spesso anche gli mp3 cambiano formato) che leggo dal lettore sono sballate..

    il rivenditore non esiste più.. sono andato lì e non c'è nulla.. ha chiuso..
    VALHALLA I'M COMING!

  6. #6
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione greg_samsa85
    questo è il problema.. solo le foto (e spesso anche gli mp3 cambiano formato) che leggo dal lettore sono sballate..

    il rivenditore non esiste più.. sono andato lì e non c'è nulla.. ha chiuso..
    allora chiama acer.. ti daranno tutte le dritte per spedirlo in garanzia


    p.s. se c'è un negozio che fa assistenza acer nelle tue vicinanze ti diranno di portarlo da loro.
    Ultima modifica di danhck88; 30-08-2007 alle 20:13:38

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •