Aiuto scheda video Nvidia Ge Force Go 7600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto scheda video Nvidia Ge Force Go 7600

Cambio titolo
  1. #1
    PlayStation Forever L'avatar di vincent82DF
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    253

    Aiuto scheda video Nvidia Ge Force Go 7600

    Salve a tutti, verrò subito al dunque.
    Come da oggetto, ho un notebook HP (più precisamene un Pavillion dv9315ea) con installata una scheda video Nvidia Ge Force go 7600.
    Ho notato che con i nuovi giochi la scheda fa un pò fatica a funzionare come si deve (in totale sono ben 500 mb di ram circa, dedicati e condivisi), anche a risoluzioni basse e con dettagli minimi.
    Non sono riuscito a trovare driver aggiornati (gli ultimi risalgono a febbraio di quest'anno) nè tramite il Windows Update di Vista nè sul sito di HP.
    Vorrei avere informazioni in merito, cioè vorrei sapere se esistono su internet driver più aggiornati, o magari se usciranno, visto che ahimè Nvidia non sembra più supportare il ForceWear a partire proprio dalla 7600...
    Aiutatemi!!!!!!!
    Grazie in anticipo e a presto!
    Vincent

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Se non ci sono driver aggiornati ne sul sito Nvidia ne sul sito HP è praticamente impossibile che si possano trovare su altri siti. Però ho dato uno sguardo sul sito HP: se hai Vista gli ultimi driver sono di maggio (guarda). Se invece hai XP, misteriosamente non ci sono neanche i driver per la scheda video .

  3. #3
    PlayStation Forever L'avatar di vincent82DF
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    253
    Citazione The Hermit
    Se non ci sono driver aggiornati ne sul sito Nvidia ne sul sito HP è praticamente impossibile che si possano trovare su altri siti. Però ho dato uno sguardo sul sito HP: se hai Vista gli ultimi driver sono di maggio (guarda). Se invece hai XP, misteriosamente non ci sono neanche i driver per la scheda video .
    Si, ho notato quelli di maggio, ma sono praticamnte identici (cambia solo una "A" vicino il numero di versione) e soprattutto in inglese. Tu dici andranno bene comunque? Provo ad installare?

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Prova, al massimo li levi e metti quelli vecchi, non costa nulla provare.

  5. #5
    PlayStation Forever L'avatar di vincent82DF
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    253
    provato. E purtroppo sono sempre quelli vecchi.
    Credo che dovrò rassegnarmi...8(

  6. #6
    The Hermit
    Ospite
    Mi spiace, ma temo che non ci sia nulla da fare allora.

  7. #7
    PlayStation Forever L'avatar di vincent82DF
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    253
    Citazione vincent82DF
    provato. E purtroppo sono sempre quelli vecchi.
    Credo che dovrò rassegnarmi...8(
    E se provassi a installare gli ultimi driver Forcewear di nVidia anche se non supportati dal notebook (pur trattandosi di una scheda ge Force Go 7600)? Una volta li installai, ma l'update di windows mi fece reinstallare quelli vecchi.
    Cosa dite voi, ci riprovo????

  8. #8
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    secondo me no

  9. #9
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione vincent82DF
    Salve a tutti, verrò subito al dunque.
    Come da oggetto, ho un notebook HP (più precisamene un Pavillion dv9315ea) con installata una scheda video Nvidia Ge Force go 7600.
    Ho notato che con i nuovi giochi la scheda fa un pò fatica a funzionare come si deve (in totale sono ben 500 mb di ram circa, dedicati e condivisi), anche a risoluzioni basse e con dettagli minimi.
    Non sono riuscito a trovare driver aggiornati (gli ultimi risalgono a febbraio di quest'anno) nè tramite il Windows Update di Vista nè sul sito di HP.
    Vorrei avere informazioni in merito, cioè vorrei sapere se esistono su internet driver più aggiornati, o magari se usciranno, visto che ahimè Nvidia non sembra più supportare il ForceWear a partire proprio dalla 7600...
    Aiutatemi!!!!!!!
    Grazie in anticipo e a presto!
    Vincent
    ho il tuo stesso problema: ho un notebook pavilion hp dv9024ea e non trovo i driver per la 7600. Per curiosità che driver possiedi ?

  10. #10
    PlayStation Forever L'avatar di vincent82DF
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    253
    Citazione L'enigmista
    ho il tuo stesso problema: ho un notebook pavilion hp dv9024ea e non trovo i driver per la 7600. Per curiosità che driver possiedi ?
    Versione driver: 7.15.10.9815
    Data: 27 febbraio 2007

    Sono gli stessi driver presenti sul sito Hp, anche se dice che sono di maggio (dopo averli installati infatti non ti viene come data maggio ma sempre febbraio)....8(

  11. #11
    L'enigmista
    Ospite
    Citazione vincent82DF
    Versione driver: 7.15.10.9815
    Data: 27 febbraio 2007

    Sono gli stessi driver presenti sul sito Hp, anche se dice che sono di maggio (dopo averli installati infatti non ti viene come data maggio ma sempre febbraio)....8(
    io avendo xp ho i driver dell'anno scorso , non trovo nulla di più aggiornato.

  12. #12
    PlayStation Forever L'avatar di vincent82DF
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    253
    Citazione The Hermit
    Se non ci sono driver aggiornati ne sul sito Nvidia ne sul sito HP è praticamente impossibile che si possano trovare su altri siti. Però ho dato uno sguardo sul sito HP: se hai Vista gli ultimi driver sono di maggio (guarda). Se invece hai XP, misteriosamente non ci sono neanche i driver per la scheda video .
    Mi spiace.....8( 8( 8( 8(

  13. #13
    L'enigmista
    Ospite
    secondo me l'hp non ha un buon servizio di assistenza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •