Stampante per cd/dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stampante per cd/dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Stampante per cd/dvd

    Salve a tutti, mi servirebbe una stampante (dedicata o non) per stampare direttamente su cd e dvd, sono in possesso ormai da qualche anno di una epson stylus photo r200 ma non vi dico le lotte che ci ho fatto, tra consumo di cartuccie ( 6 -.-), testine a bottane, costo delle cartuccie, limitazione se 1 sola cartuccia finisce a non stampare con le altre, non ce la fo davvero + -__-, ormai è 1 annetto che nn la utilizzo + e per i documenti ho una bella stampante laser apposita..il problema ora è che needo di stampare label direttamente sui cd/dvd (ovviamente a colori) e sono in cerca di una stampante:

    1) Che stampi bene
    2) Che non consumi ml su ml di inchiostro come faceva la r200 anche solo ad accenderla..
    3) Che non ci sia la limitazione che se finisce una cartuccia non stampo con le altre
    4) Che ovviamente stampi bene direttamente su cd/dvd senza rovinarli ecc
    5) Che in alternativa alle cartuccie originali (tanto costano tutte uno sproposito) si possa trovare qualche sistema per risparmiare senza comprar ciofeche (tipo cartuccie false mezze vuote che pesano un azzo e rovinano la stampante..).


    Sapendo di chiedere "quasi" l'impossibile, ringrazio vivamente chiunque potrà essermi di aiuto

  2. #2
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    ma io sapevo che esistevano degli appositi lettori dvd light scribe (o qualcosa del genere) che dovevano scrivere su appositi cd/dvd
    x quanto riguarda le stampanti invece sapevo che potevi fare una stampa su carta appiccicosa da andare poi ad applicare su cd


    p.s mai sentito di stampanti che stampavano direttamente sul cd, ma poi oh io nn so mai niente
    Ultima modifica di HellSoldier; 2-09-2007 alle 01:37:37

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione HellSoldier
    ma io sapevo che esistevano degli appositi lettori dvd light scribe (o qualcosa del genere) che dovevano scrivere su appositi cd/dvd
    x quanto riguarda le stampanti invece sapevo che potevi fare una stampa su carta appiccicosa da andare poi ad applicare su cd


    p.s mai sentito di stampanti che stampavano direttamente sul cd
    i lightscribe + che stampare cover fanno serigrafie..inoltre i dvd adatti costano uno sproposito..
    stampanti che stampano direttamente su cd/dvd esistono ormai da diversi anni : P e la soluzione con gli adesivi eviterei..anche perchè quei fogli costano abbastanza e non verrebbe una cosa proprio "pulita"...

  4. #4
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione Wawacco
    i lightscribe + che stampare cover fanno serigrafie..inoltre i dvd adatti costano uno sproposito..
    stampanti che stampano direttamente su cd/dvd esistono ormai da diversi anni : P e la soluzione con gli adesivi eviterei..anche perchè quei fogli costano abbastanza e non verrebbe una cosa proprio "pulita"...
    a vabbè ero rimasto indietro

  5. #5
    [JOE]
    Ospite
    Beh ci sn le stampanti della tdk... eccone un modello: http://www.shoppydoo.it/recensione-s..._lpcw_100.html
    Ultima modifica di [JOE]; 2-09-2007 alle 17:16:12

  6. #6
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione [JOE]
    Beh ci sn le stampanti della tdk... eccone un modello: http://www.shoppydoo.it/recensione-s..._lpcw_100.html
    l'avevo vista ma ne ho sentito parlare un po malino qualcuno ha avuto modo di provarla percaso ?

    Edit: trovato questo commento..morale: meglio lasciar perdere http://www.ciao.it/TDK_LPCW_100__Opinione_789121
    Ultima modifica di Wawacco; 3-09-2007 alle 03:10:31

  7. #7
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    altri consigli ragà ? ;_;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •