Problema password
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema password

Cambio titolo
  1. #1
    IVANO747
    Ospite

    Problema password

    Vi espongo il problema allora ho avuto regalato un pc però non nuovo ma usato,con 2 account tutti e due con password il problema che chi mi ha regalato il pc non ricorda la password perchè non lo usava da tempo,ho provato ad entrare in modalità provvisoria e alla schermata iniziale mi esce un account in più,cioè administrator ma richiede anch'esso password e quindi non posso utilizzare il nuovo pc a meno che non formattare e rimettere windows e vorrei evitare....qualche consiglio??? (la scheda madre è la K8V dell'asus)

  2. #2
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione IVANO747
    Vi espongo il problema allora ho avuto regalato un pc però non nuovo ma usato,con 2 account tutti e due con password il problema che chi mi ha regalato il pc non ricorda la password perchè non lo usava da tempo,ho provato ad entrare in modalità provvisoria e alla schermata iniziale mi esce un account in più,cioè administrator ma richiede anch'esso password e quindi non posso utilizzare il nuovo pc a meno che non formattare e rimettere windows e vorrei evitare....qualche consiglio??? (la scheda madre è la K8V dell'asus)
    ... e questo non si ricorda la pass di nessuno dei due account? strano ...

    E poi che roba vendere un pc con sopra vari dati e windows già installato

    Comunque, sicuro che administrator richiede password? Prova a lasciare il campo password in bianco.

    Infine, c'è una procedura per togliere la password. Ma è procedimento MOLTO lungo e MOLTO complesso.
    Devi avviare con una live cd linux o bsd, o anche dos, e da shell modifichi il registro di windows con alcuni programmi particolari.

    Leggi qui:
    http://www.megalab.it/articoli.php?id=333&pagina=1

    Stai *MOLTO* attento quando fai la procedura per il recupero password.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  3. #3
    IVANO747
    Ospite
    Citazione Carmine_XX
    ... e questo non si ricorda la pass di nessuno dei due account? strano ...

    E poi che roba vendere un pc con sopra vari dati e windows già installato

    Comunque, sicuro che administrator richiede password? Prova a lasciare il campo password in bianco.

    Infine, c'è una procedura per togliere la password. Ma è procedimento MOLTO lungo e MOLTO complesso.
    Devi avviare con una live cd linux o bsd, o anche dos, e da shell modifichi il registro di windows con alcuni programmi particolari.

    Leggi qui:
    http://www.megalab.it/articoli.php?id=333&pagina=1

    Stai *MOLTO* attento quando fai la procedura per il recupero password.
    allora non si ricorda (mio zio) perchè aveva come password il riconoscimento delle impronte digitali in alternativa la password,leggi bene il pc me lo ha regalato

  4. #4
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    ma scarica anche in versione di prova erdcommander, che con una sua utility interna, locksmith, ti permettere di cambiare la password mettendone una tu, senza richiedere la vecchia.

    p.s.
    erd commander è un livecd.


  5. #5
    IVANO747
    Ospite
    Citazione MIGLIOMAN
    ma scarica anche in versione di prova erdcommander, che con una sua utility interna, locksmith, ti permettere di cambiare la password mettendone una tu, senza richiedere la vecchia.

    p.s.
    erd commander è un livecd.
    link???

  6. #6
    IVANO747
    Ospite
    problema risolto
    sono riusciuto a entrare con administrator e ho creato un altro account amministratore

  7. #7
    Ðå®k$hådºw L'avatar di Darkshadow87
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    119
    Ma se sei riuscito ad entrare come Administrator in modalità provvisoria allora puoi andare in gestione account e fare rimuovi password

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •