[2] Campionati di calcio esteri [ 3d ufficiale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [2] Campionati di calcio esteri [ 3d ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #1
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400

    [2] Campionati di calcio esteri [ 3d ufficiale ]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=553178

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    comunque bisogna vedere ancora quanti meriti ci sono del Real e quanti demeriti del Zaragoza...

    in Italia la Juve aveva fatto il partitone col Livorno, Livorno che poi ha preso altri 4 pappini dal Palermo quindi dipende un pò dall'avversaria.

    Ciò non toglie che di certo hanno smentito tutti quelli che li davano già per sconfitti


    azz la punizione di Snejider
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.940
    be io ho visto il secondo tempo e il villareal mi sembrava tutto meno una squadra...cioe non ha fatto gran ke x impensierire casillas...
    ma drenthe...quanto cazzo corre????

  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Hawk, che partita hai visto?
    Giocava contro il Villarreal

    Cmq gran gol di Sneijder, io continuo a dire insieme a Matty che è un campione fenomenale

    Ma Yaya Touré cos'ha nei piedi? La dinamite?

  5. #5
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Novità dai campionati esteri ?


    Ho visto qualche risultato, ma nulla più
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Novità dai campionati esteri ?


    Ho visto qualche risultato, ma nulla più
    Beh, il Chelsea ha perso con l'Aston Villa.
    Il Man Utd ha vinto ancora non convincendo pienamente.
    Il City ha incassato la seconda sconfitta consecutiva.
    L'Arsenal ha vinto bene con il Portsmouth e il Liverpool ha dilagato contro il Derby Manichin, ehm County

    In Spagna dominio assoluto del Real sul campo del Villarreal di Beppe Rossi, 0-5!
    Il Barcellona vince facile sull'Athletic Bilbao con doppia di Dinho e sigillo finale di Yaya Touré con un sinistro terrificante dai 20 metri.
    In attesa del rientro in campionato del Siviglia, le due squadre sono già prime da sole a punteggio pieno.

    In Francia il Lione arranca per 70' in casa contro il Le Mans, va sotto 0-2, ma in 8' ribalta e vince 3-2.
    Il PSG blocca sul pareggio l'Ol.Marsiglia.

    In Germania il Bayern pareggia ad Amburgo, ma rimane in vetta.
    Lo Stoccarda invece perde ancora ed è crisi.

  7. #7
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Citazione paler
    Beh, il Chelsea ha perso con l'Aston Villa.
    Il Man Utd ha vinto ancora non convincendo pienamente.
    Il City ha incassato la seconda sconfitta consecutiva.
    L'Arsenal ha vinto bene con il Portsmouth e il Liverpool ha dilagato contro il Derby Manichin, ehm County

    In Spagna dominio assoluto del Real sul campo del Villarreal di Beppe Rossi, 0-5!
    Il Barcellona vince facile sull'Athletic Bilbao con doppia di Dinho e sigillo finale di Yaya Touré con un sinistro terrificante dai 20 metri.
    In attesa del rientro in campionato del Siviglia, le due squadre sono già prime da sole a punteggio pieno.

    In Francia il Lione arranca per 70' in casa contro il Le Mans, va sotto 0-2, ma in 8' ribalta e vince 3-2.
    Il PSG blocca sul pareggio l'Ol.Marsiglia.

    In Germania il Bayern pareggia ad Amburgo, ma rimane in vetta.
    Lo Stoccarda invece perde ancora ed è crisi.
    Il bayern ha pareggiato è in crisi


  8. #8
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione djdevilman
    Il bayern ha pareggiato è in crisi


    Su Studio Sport diranno, non segna Toni, Bayern in crisi nera

  9. #9
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tra il PC e GMC !
    Messaggi
    29.400
    Grazie paler !



    A proposito di Manchester City, l0 altro ieri Valeri ha chiamato Eriksson per dirgli che rientrerà in squadra verso Dicembre - Gennaio
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!




  10. #10
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione paler
    Hawk, che partita hai visto?
    Giocava contro il Villarreal

    Cmq gran gol di Sneijder, io continuo a dire insieme a Matty che è un campione fenomenale

    Ma Yaya Touré cos'ha nei piedi? La dinamite?


    è vero il Zaragoza misà che l'ho visto giocare su Sky, ho visto non so quante partite tra sabato e domenica a tratti non ci ho capito un cazzo
    MAFIA CAPITALE

  11. #11
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Hawkeye
    è vero il Zaragoza misà che l'ho visto giocare su Sky, ho visto non so quante partite tra sabato e domenica a tratti non ci ho capito un cazzo
    Ma tu infatti non capisci mai un cazzo

    Cmq la cosa che Bojinov chiama Eriksson per dirgli i termini del recupero mi fa ammazzare dalle risate
    Non hanno un medico che si occupa di questo, Shinawater non gliel'ha comprato?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    RECAP 4. SPIELTAG




    [youtube]hbT3mILKyWQ[/youtube]


    Nella 4 giornata di Bundesliga il Bayern interrompe la propria striscia vincente pareggiando 1-1 alla Nordbank Arena, per gli sponsor, Volksparkstadion per i tifosi, di Amburgo. Pareggiando contro l'Amburgo il Bayern guadagna solo 1 punto e si porta a quota 10, +3 sulle inseguitrici Bochum, Bielefeld, Eintracht, lo stesso Amburgo e il Werder Brema.

    Gli uomini di Ottmar Hitzfeld, dopo aver sofferto più nel primo tempo di questa partita che nei precedenti 3 match, rischia addirittura di andare in svantaggio quando il croato Ivica Olić costringe Kahn alla terza parata stagionale. Anche il neoacquisto degli anseatici, Romeo Castelen, prova ad impensierire Kahn, ma la sua mira non è irresistibile.
    Il gol del vantaggio dei bavaresi giunge al 75° minuto, quando Klose, al rientro dopo l'infortunio patito contro il Werder, insacca di coscia alle spalle di Frankie Rost su preciso cross di Lell.
    Il Bayern continua ad attaccare sfiorando il raddoppio con Altintop e Eric Maxim Choupo-Moting, che è dell'Amburgo ha 19 anni e colpisce un clamoroso auto palo.
    La rete dell'HSV arriva all'87°, quando Zidan insacca alle spalle di Kahn.
    finale Hitzfeld toglie Klose e Ribéry e inserisce Sosa e Wagner, dimostrando di accontentarsi dell'1-1.

    ALTRE PARTITE

    Schalke - Leverkusen 1:1 (1:0)
    Lo Schalke pareggia 1-1 con il Leverkusen e rimane a -4 dal Bayern. Per i Knappen, i minatori, ancora imbattuti, la rete del vantaggio porta la firma di Kevin Kuranyi, la risposta delle Aspirine è di Theo Gekas, capocannoniere della scorsa Bundesliga.

    Duisburg - Bielefeld 3:0 (0:0)
    Il Duisburg spazza via l'Arminia Bielefeld in appena sei minuti in cui Maicon e una doppietta di Ishiaku chiudono i conti. L'MSV Duisburg si porta a 6 punti, l'Arminia dice addio al sogno di condividere per una settimana la testa della classifica con il Bayern.

    Rostock - Dortmund 0:1 (0:0)
    Il BVB vince 1-0 all'Ostseestadion di Rostock e si porta a quota 6 punti in classifica. Decide una rete dell'italo-tedesco Giovanni Federico ad un quarto d'ora dalla fine. Dopo 0 punti in 4 gare la panchina di Frank Pagelsdorf inizia a scottare.

    Hertha - Wolfsburg 2:1 (1:0)
    L'Herta Berlino strappa in extremis i 3 punti con un gol del nigeriano classe 1987 Solomon Okoronkwo, in rete all' 88mo minuto. Per il momentaneo 1-1 gli autori dei gol erano stati Pantelic per l'Herta e Dejagahper i Lupi.

    Bremen - Frankfurt 2:1 (1:0)
    Il Werder inanella il secondo successo consecutivo grazie alla vittoria nel match che nella scorsa stagione gli aveva negato la possibilità di giocarsi il titolo all'ultima giornata. L'1-0 del Werder è di Sanogo, alla seconda rete stagionale. Il 2-0 porta la firma di Petri Pasanen, mentre la rete del definitivo 2-1 è di Thurk.

    Cottbus - Nürnberg 1:1 (1:0)
    L'Energie Cottbus blocca sull'1-1 il Norimberga, ancora al terzultimo posto. Il vantaggio dei Lausitzer porta la firma del danese Dennis Sörensen. Il pareggio degli ospiti giunge all'85' con Wolf.

    Hannover - Bochum 3:2 (2:1)
    Il Bochum dice addio ai sogni di occupare la vetta alla pari con il Bayern con la sconfitta al Niedersachsenstadion, ora AWD-Arena. Il doppio vantaggio iniziale dell'Hannover porta la firma di Hanke e Rosenthal. Pareggio del Bochum con Bechmann, alla quarta rete stagionale, e Maltritz su rigore. A regalare i 3 punti ai Roten ci pensa l'iraniano Vahid Hashemian, al Bochum dal 2001 al 2004.

    Karlsruhe - Stuttgart 1:0 (0:0)
    Il Karlsruhe batte lo Stoccarda 1-0 con la terza rete in campionato del piccolo (solo 168 centimetri per lui) ungherese Tamas Hajnal. Il KSC si porta a quota 6 in classifica, gli uomini di Veh rimangono penultimi a quota 4.
    a.g.


    Qualcuno sa dove vedere altri video delle partite di Bundes?
    Ultima modifica di Antonio22; 3-09-2007 alle 12:24:59

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Maledetto PSG.Meritavamo la vittoria.

  14. #14
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    [youtube]GbQ45ePJIQI[/youtube] >>>>> GOD
    No project at all

  15. #15
    Biało-czerwony L'avatar di Occasus
    Registrato il
    06-05
    Località
    欧洲
    Messaggi
    2.123
    Premier League - Agosto
    Secondo voi qual è il goal migliore?
    Per me, quello di Derbyshire. Ma anche quello di N'zogbia è stupendo.
    ▒▒▒ ORGOGLIO BIANCOROSSO ▒▒▒

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •