Bruciata scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bruciata scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Bruciata scheda video

    Ieri mio frat mi chiama e mi fà: Si e' bruciata la scheda video (la sua, il mio pc per fortuna nn ha ancora avuto nessun problema) e cosi' mi fa capire che in pratica si è riscaldata la scheda video e si è bruciata la plastica della ventola e il processore della scheda video...
    E' un pc preassemblato a cui poco tempo fa aveva cambiato alimentatore, l'SV era una ati 1600SE pci-e
    Ora, vuole comprarsi una nuova scheda video ma siccome l'alimentatore che ha non ha l'attacco pci-e come può fare? Voleva prendersi la ati sapphire x1950 512mb

    Ho trovato degli adattatori ma sono necessari 2 slot da 4 pin, quelli per le ventole il masterizzatore ecc... ce un altro modo che nn sia comprarsi un alimentatore nuovo?

  2. #2
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Un'alternativa potrebbe anche essere comprare altri adattatori che sdoppiano i già esistenti molex (così si chiamano! )... però non è cmq una grande idea perchè probabilmente rischieresti di stressare troppo l'ali che come immagino (essendo un preassemblato) sarà una ciofeca no-brand da 400w...


    Ti consiglio di mettere in considerazione la possibilità di cambiare ali, già dai 50-60€ ne trovi di buoni.

  3. #3
    simoorta93
    Ospite
    cambia ali...almeno tuo frat fa un investimento anche per il futuro....

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    Per una x1950 un LCPOWER GREEN 550W a 50 euri(come il mio) e vai sul sicuro

  5. #5
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    L'ali lo cambio' già tempo fà, il problema rimane, è un 600w ma nn ha l'attacco pci-e, dove trovo l'adattatore per i molex a 4-pin?
    Dite che nella scheda video esce?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •