Posizionamento PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Posizionamento PC

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Posizionamento PC

    Ragazzi,per problemi di spazio vorrei alzare il mio computer al piano superiore della scrivnia,però in orizzontale!

    Ecco,volevo sapere se tale posizione comporta problemi al pc...ovviamente è ben ventilato!

    Chiedo scusa se ho pensato ad una caxxata,vi do il permesso di insultarmi!

    Grazie in anticipo!
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione M4Ni4K
    Ragazzi,per problemi di spazio vorrei alzare il mio computer al piano superiore della scrivnia,però in orizzontale!

    Ecco,volevo sapere se tale posizione comporta problemi al pc...ovviamente è ben ventilato!

    Chiedo scusa se ho pensato ad una caxxata,vi do il permesso di insultarmi!

    Grazie in anticipo!
    l'0unico problema sono gli hard disck: rimuovili e posizionali in orizontale

  3. #3
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione M4Ni4K
    Ragazzi,per problemi di spazio vorrei alzare il mio computer al piano superiore della scrivnia,però in orizzontale!

    Ecco,volevo sapere se tale posizione comporta problemi al pc...ovviamente è ben ventilato!

    Chiedo scusa se ho pensato ad una caxxata,vi do il permesso di insultarmi!

    Grazie in anticipo!
    Non ci sono problemi di sorta...

    Come già detto prima però il case lo devi mettere sul fianco destro in modo che la mobo non sia "sospesa".

    Gli hard disk li puoi pure lasciare in verticale, mentre devi per forza spostare in orizzontale i lettore cd/dvd.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  4. #4
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione Carmine_XX
    Non ci sono problemi di sorta...

    Come già detto prima però il case lo devi mettere sul fianco destro in modo che la mobo non sia "sospesa".

    Gli hard disk li puoi pure lasciare in verticale, mentre devi per forza spostare in orizzontale i lettore cd/dvd.
    io direi di mettere pure questi in orizontale

  5. #5
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Manhunter1984
    io direi di mettere pure questi in orizontale
    Mah, non è indispensabile

    Ad esempio case come il Cooler Master Cosmos li tengono in verticale gli hard disk
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  6. #6
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione Carmine_XX
    Mah, non è indispensabile

    Ad esempio case come il Cooler Master Cosmos li tengono in verticale gli hard disk
    io li ho sempre tenuti in orizontale, ma ora che ci penso ho detto una cazzata: gli hd esterni hanno il disco in verticale

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hard disc è uguale;
    dvd quasi tutti hanno le clip sul vassoio per tenere i cd nell'inseriemnto verticale, cosa che è scomoda, ma in un case tower normale, i dvd si mettono in un solo verso

  8. #8
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Ragazzi,se posiziono tutto il pc in orizzontale incorro in qualche problema,quindi?
    no,perchè non ho mai smontato il mio computer e non saprei nemmeno aprirlo...mi serve solo per internet
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  9. #9
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione M4Ni4K
    Ragazzi,se posiziono tutto il pc in orizzontale incorro in qualche problema,quindi?
    no,perchè non ho mai smontato il mio computer e non saprei nemmeno aprirlo...mi serve solo per internet
    solo le unita' ottiche avrebbero problemi

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non è detto, solo se sono vecchie; se sono abbastanza nuove non cambia molto neppure a loro

  11. #11
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    non è detto, solo se sono vecchie; se sono abbastanza nuove non cambia molto neppure a loro
    dipende da che depende...x sicurezza meglio orizontali, poi libera scelta

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    certo se con un lettore rotto si apre lo sportello mentre ruota è più facile spari via il disco, ma è remota come possibilità (spero!!)

  13. #13
    Manhunter1984
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    certo se con un lettore rotto si apre lo sportello mentre ruota è più facile spari via il disco, ma è remota come possibilità (spero!!)
    pessimista

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    remotissima?

    certo è più facile che accada usando dvd mezzi smontati senza chassis...

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    L'unico problema sono i lettori ottici, posiziona pure il case in orizzontale, e poi metti anche i lettori in orizzontale, altrimento rimangono verticali e metterci i cd dentro è un pò scomodo, soprattutto se nn hanno le alette per tenerli fermi..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •