Il mistero dell'Inter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Il mistero dell'Inter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759

    Il mistero dell'Inter

    Allora...io e Destroyer88 stiamo litigando su MSN perchè lui ha in firma "Io non rubo il campionato e in serie B non son mai stato". Secondo me (tralasciando l'onestà della compagine nerazzurra) l'Inter quando ancora si chiamava Ambrosiana retrocedette e fu ripescata. Io ricordo di aver letto così, lui dice il contrario...

    Se poi dite che è stata l'Ambrosiana a retrocedere e non l'Internazionale allora dovreste scalarvi un bel pò di scudetti, visti che molti li ha vinti con l'altro nome.

    Visto che questa cosa è un pò un mistero del calcio italiano...qual è la verità ?!

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione FalcoNero
    Allora...io e Destroyer88 stiamo litigando su MSN perchè lui ha in firma "Io non rubo il campionato e in serie B non son mai stato". Secondo me (tralasciando l'onestà della compagine nerazzurra) l'Inter quando ancora si chiamava Ambrosiana retrocedette e fu ripescata. Io ricordo di aver letto così, lui dice il contrario...

    Se poi dite che è stata l'Ambrosiana a retrocedere e non l'Internazionale allora dovreste scalarvi un bel pò di scudetti, visti che molti li ha vinti con l'altro nome.

    Visto che questa cosa è un pò un mistero del calcio italiano...qual è la verità ?!
    Sbagli tu; in realtà fu la Juve a retrocedere ed esser ripescata.
    Cià.

  3. #3
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione AdamWarlock
    Sbagli tu; in realtà fu la Juve a retrocedere ed esser ripescata.
    Cià.
    Tu sei sicuro ? Io ricordo di aver letto anche dell'Inter. Quello della Juve lo sapevo già.

  4. #4
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    L'Ambrosiana (non l'Inter comunque ) retrocedette e fu ripescata. Questo è vero. Ma non ha mai partecipato ad un campionato di serie B. A differenza della Juve, del Milan, della Roma etc.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    ma sinceramente: è così importante sapere se è stata in B? perchè litigare per queste cose? l'importante è il presente...e siamo tutti insieme appassionatamente in serie A a goderci uno dei più bei campionati della storia

    cioè si, può essere interessante far luce su questa storia ma non mi sembra il caso di litigare

  6. #6
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Micheal Taggart
    L'Ambrosiana (non l'Inter comunque ) retrocedette e fu ripescata. Questo è vero. Ma non ha mai partecipato ad un campionato di serie B. A differenza della Juve, del Milan, della Roma etc.
    Quindi è retrocessa, ma non ha mai militato in Serie B.
    In pratica non ammettete di aver militato (anche se per quei 2 secondi/3 giorni che sono passati dalla retrocessione al ripescaggio) in B per un fatto puramente filosofico

    Anche se non avete giocato virtualmente in B ci siete stati

  7. #7
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Dido_donnie
    ma sinceramente: è così importante sapere se è stata in B? perchè litigare per queste cose? l'importante è il presente...e siamo tutti insieme appassionatamente in serie A a goderci uno dei più bei campionati della storia

    cioè si, può essere interessante far luce su questa storia ma non mi sembra il caso di litigare
    Ma io ci litigo perchè è mio amico e lo conosco
    E poi quella frase è una presa per il culo !

  8. #8
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione FalcoNero
    Quindi è retrocessa, ma non ha mai militato in Serie B.
    In pratica non ammettete di aver militato (anche se per quei 2 econdi/3 giorni che sono passati dalla retrocessione al ripescaggio) in B per un fatto puramente filosofico

    Anche se non avete giocato virtualmente in B ci siete stati
    L'Ambrosiana è retrocessa. L'Inter no.
    L'Ambrosiana non ha mai militato in B. L'Inter neppure. Juve, Milan, Roma etc si.

  9. #9
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Micheal Taggart
    L'Ambrosiana (non l'Inter comunque ) retrocedette e fu ripescata. Questo è vero. Ma non ha mai partecipato ad un campionato di serie B. A differenza della Juve, del Milan, della Roma etc.
    Non era il campionato di serie A e cmq evitò la retrocessione; non fu ripescata.

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Micheal Taggart
    L'Ambrosiana è retrocessa. L'Inter no.
    L'Ambrosiana non ha mai militato in B. L'Inter neppure. Juve, Milan, Roma etc si.
    Allora l'Ambrosiana ha vinto un po di scudetti e l'Inter un'altro po?

  11. #11
    Utente L'avatar di Destroyer88
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    64
    Falco questa non è una presa per il culo per nessuno è solo un evidente realtà...che poi che offesa sarebbe? Se è per questo anche il milan è andato in B ma non mi sembra che nessun tifoso rossonero sia venuti a dirmi qualcosa...è solo un dato di fatto nulla di più

    Io non rubo il campionato ed in serie B non sn mai stato!!!

  12. #12
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Micheal Taggart
    L'Ambrosiana è retrocessa. L'Inter no.
    L'Ambrosiana non ha mai militato in B. L'Inter neppure. Juve, Milan, Roma etc si.
    Guarda che l'Ambrosiana è solo il nome dell'Inter sotto il fascismo, mica un'altra squadra.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  13. #13
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Micheal Taggart
    L'Ambrosiana è retrocessa. L'Inter no.
    L'Ambrosiana non ha mai militato in B. L'Inter neppure. Juve, Milan, Roma etc si.
    Non ha giocato, ma ci è stata, magari virtualmente, anche se per 1 secondo.

    Quando l'Ambrosiana è diventata Internazionale ne avete preso i pregi e difetti. Cioè gli scudetti e le retrocessioni.

  14. #14
    wonderboy
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    Non era il campionato di serie A e cmq evitò la retrocessione; non fu ripescata.
    evitò la cippa, non scese in una categoria inferiore mica per meriti propri.

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Ceck the sound
    Allora l'Ambrosiana ha vinto un po di scudetti e l'Inter un'altro po?
    Sono l'ironia, vuoi fare amicizia con me?

    Intendevo palesemente ironicamente dire che l'Inter chiamata Inter non è mai stata nè virtualemente nè fisicamente in Serie B.


    EDIT:
    Citazione dominique wilkins
    Guarda che l'Ambrosiana è solo il nome dell'Inter sotto il fascismo, mica un'altra squadra.
    Sono sempre io, l'ironia, vuoi fare anche tu amicizia con me?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •