ATI X1950 la voglio comprare ma ho dei dubbi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ATI X1950 la voglio comprare ma ho dei dubbi

Cambio titolo
  1. #1
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577

    ATI X1950 la voglio comprare ma ho dei dubbi

    Voglio acquistare la scheda video che su gmc è indicato nella rubrica "il sitema giusto" cme scheda video base.

    Il mio negoziante, per l'esattezza Computer Discount sul sito ne ha circa 3-4 modelli di x1950xt, e sono molto avari di caratteristiche tecniche.
    Al fine di fare un acquisto mirato e non fidarmi del negoziante (purtroppo devo comprarla per forza la) chiederei per cortesia a qualche utente del forum, se può andare qua: http://www.computerdiscount.it/commo...PRODUTTORE=ATI

    e postarmi quale scheda video è quella che appare su GMC.

    Grazie raga..
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Direi che è proprio questa, anche il prezzo è praticamente uguale (4€ in più su quel sito).

  3. #3
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Grazie, non per malafede ma se rispondeva anche qualcun alrto mi sentirei + sicuro. Anche perchè oltre che per il prezzo, su questo sito come si contraddistinguono?? anche la poerile scheda tecnica sembra identica!!
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  4. #4
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    Citazione The Hermit
    Direi che è proprio questa, anche il prezzo è praticamente uguale (4€ in più su quel sito).
    si è quella

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Citazione simosly
    Grazie, non per malafede ma se rispondeva anche qualcun alrto mi sentirei + sicuro. Anche perchè oltre che per il prezzo, su questo sito come si contraddistinguono?? anche la poerile scheda tecnica sembra identica!!
    Non è stato molto difficile trovarla: è l'unica ATI X1950XT da 256MB che c'è su quel sito...

  6. #6
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    direi che è un pò cara su quel sito


  7. #7
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione _FeAr_
    direi che è un pò cara su quel sito
    Quoto kmq è un ottima skeda

  8. #8
    lux83
    Ospite
    Citazione _FeAr_
    direi che è un pò cara su quel sito
    Quoto.
    All'autore del 3d:
    Sicuro che devi comprare per forza da c.d.?
    Perché su Chl costa 123 €. e se non vuoi comprare online nessun problema perché Chl ha migliaia di negozi sparsi in tutta Italia.
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...sroot=18318229
    Ultima modifica di lux83; 5-09-2007 alle 12:10:39

  9. #9
    ferdi
    Ospite
    Citazione lux83
    Quoto.
    All'autore del 3d:
    Sicuro che devi comprare per forza da c.d.?
    Perché su Chl costa 123 €. e se non vuoi comprare online nessun problema perché Chl ha migliaia di negozi sparsi in tutta Italia.
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...sroot=18318229
    La XT costa meno della PRO?

  10. #10
    lux83
    Ospite
    Citazione ferdi
    La XT costa meno della PRO?
    Da Chl si.
    Secondo me è meglio che la prendi subito perché c'è scritto informazioni valide fino al 05/09/07 e ciò mi fa pensare che dopo il prezzo cambierà.

  11. #11
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione The Fresh Prince
    Quoto kmq è un ottima skeda

  12. #12
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione lux83
    Da Chl si.
    Secondo me è meglio che la prendi subito perché c'è scritto informazioni valide fino al 05/09/07 e ciò mi fa pensare che dopo il prezzo cambierà.
    Ho detto di doverla comprare a Computer discount, ma non è proprio esatto.

    In realtà mi sto facendo un pc nuovo comprando i pezzi da un grossista (con 420€ mi sta venendo fuori un mostro: athlonx2 5600, 4gb ram, 500gb di hd ecc...). Ho detto di doverlo prendere da Computer discount perchè questo grossista fornisce appunto c.discount, e quindi hanno gli stessi codici di prodotto.
    Dato che questo tizio è un po rincoglionito, per paura che mi prendesse una scheda anzichè un altra, ho pensao di individuare il prodotto su computer discount e da li rilevare il codice prodotto.


    Mi sono dato un occhio al sito CHL, è affidabile?? per il fatto della scadenza al 5/9 non è altro che un tag che ogni giorno mette la data attuale..domani ci sarà scritto 6/9 e così via.

    Sul sito CHL vedo che una x1950 targata Saphire, sembra superiore e costa molto meno delle altre...possibile?? inoltre, il modello da 512mb costa meno di quello da 256... immagino dipensa dal core e dal bus, ma vorrei avere conferma.

    Mi spiace di avervi coinvolto in questo impaccio di schede video, ma sapere che altra gente ci riflette insieme a me mi fa sentire + sicuro dell'acquisto!

    ciao.
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    woooow prezzo di una xt così basso quando quel ladro di negoziante sotto casa la vende la pro a 152.90€ gli porto a vedere il sito chiude per ferie il giorno dopo

  14. #14
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione simosly
    Ho detto di doverla comprare a Computer discount, ma non è proprio esatto.

    In realtà mi sto facendo un pc nuovo comprando i pezzi da un grossista (con 420€ mi sta venendo fuori un mostro: athlonx2 5600, 4gb ram, 500gb di hd ecc...). Ho detto di doverlo prendere da Computer discount perchè questo grossista fornisce appunto c.discount, e quindi hanno gli stessi codici di prodotto.
    Dato che questo tizio è un po rincoglionito, per paura che mi prendesse una scheda anzichè un altra, ho pensao di individuare il prodotto su computer discount e da li rilevare il codice prodotto.


    Mi sono dato un occhio al sito CHL, è affidabile?? per il fatto della scadenza al 5/9 non è altro che un tag che ogni giorno mette la data attuale..domani ci sarà scritto 6/9 e così via.

    Sul sito CHL vedo che una x1950 targata Saphire, sembra superiore e costa molto meno delle altre...possibile?? inoltre, il modello da 512mb costa meno di quello da 256... immagino dipensa dal core e dal bus, ma vorrei avere conferma.

    Mi spiace di avervi coinvolto in questo impaccio di schede video, ma sapere che altra gente ci riflette insieme a me mi fa sentire + sicuro dell'acquisto!

    ciao.
    Allora, come prestazioni l'ordine è questo, dalla migliore alla peggiore:

    1950 xt (512 o 256 mb)---> 1950 pro (512) ----> 1950 pro (256)

    Se puoi prendere la 1950 xt da 256 prendi quella, altrimenti prendi la pro...la pro da 512 è migliore, costa poco di più e va uguale o meglio di quella da 256. Spero di essere stato chiaro

  15. #15
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    La differenza fra la x1950pro e la x1950xt è solo di qualche frame


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •