Volevo solo avvisare gli utenti del forum che hanno suddetta scheda madre che ho provato personalmente i bios dalla versione 2004 in poi, quindi la 2206 e la 2301 (beta) ed entrambi mi hanno dato pesanti problemi, esempio: impossibilità di disattivare la scheda audio integrata da bios, impossibilità di attivare lo speedstep...non ricordo altro, ma forse c'è qualche altro problemino. Lo dico perchè se poi si vuole passare dal 2206 al 2004 (l'ultimo valido e stabile per quanto ho sperimentato) la faccenda è un pelo complicata, perchè asusupdate, ez-flash e afudos non permettono il downgrade del bios, ovvero non permettono di installare una versione più vecchia del bios corrente installato.
Per effettuare il downgrade bisogna procurarsi la versione 2.07 di afudos e usare un floppy di avvio in mod. dos e procedere da lì al downgrade. Insomma, sconsiglio di aggiornare il bios a versioni più nuove della 2004. Si guadagna la compatibilità con i proci con fsb a 1333 mhz ma anche problemi di non poco conto.
Saluti