dubbio processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: dubbio processore

Cambio titolo
  1. #1
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465

    dubbio processore

    non ho capito ma hanno tolto l'e6600 da tiburcc e io probabilmente devo ordinare stasera, a questo punto, mi conviene prendere un e6750, come sono le prestazioni?

    simili o superiori? è occabile ?

    appena telefonato tiburcc, mi hanno spiegato che non lo hanno più perchè è stato sorpassato dal 6750, per la minima differenza di prezzo prenderò quello.
    Ultima modifica di @Dodingo@; 5-09-2007 alle 18:34:59

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    E6750 va bene se nn vuoi occare kmq lo prenderei ad okki kiusi perke è un ottimo procio

  3. #3
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione The Fresh Prince
    E6750 va bene se nn vuoi occare kmq lo prenderei ad okki kiusi perke è un ottimo procio
    è tanto difficile occarlo? perchè mi pare che col 6600 si avevano meno problemi...

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    E' più difficile perchè avendo il moltiplicatore più basso dell'e6600 devi salire di più con il bus

  5. #5
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione ~ Myzrael ~
    E' più difficile perchè avendo il moltiplicatore più basso dell'e6600 devi salire di più con il bus
    e vabè, alla fine la differenza è minima, anche perchè di default è un pò più veloce, prenderò questo, poi per occarlo mi terrò leggermente più calmo
    in questo modo non avrò problemi di sorta

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    si e soprattutto può arrivare molto oltre (5.1ghz mi pare).cioè su tiburcc t'hanno detto na cazzata

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione kalel84
    si e soprattutto può arrivare molto oltre (5.1ghz mi pare).cioè su tiburcc t'hanno detto na cazzata
    stai parlando del 6600 vero?

  8. #8
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione kalel84
    si e soprattutto può arrivare molto oltre (5.1ghz mi pare).cioè su tiburcc t'hanno detto na cazzata
    Intendi che l'e6750 può arrivare a 5.1ghz?

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, se anche fosse vorrei vedere QUANTI ci arrivano...
    cmq col 6750 sia il molti, sià il bus a 333 in partenza rendono l'OC molto più pesante...

  10. #10
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Infatti, ovviamente un processore qualunque (non necessariamente il 6750) arriva a 5 ghz sotto azoto Ma bisogna ragionare umanamente, e sotto overclock umani l'E6600 è più facile da far salire...cmq Dodingo, il tuo ragionamento è corretto, prendi il 6750

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    si parlavo del 6600 ovvio comunque non è che fa schifo il 6750 solo che come già detto sale più faticosamente in overk

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ho visto anch'io qualche giorno fa, facendo una config, che il 6600 non era dispobile.. e dire che Tiburcc ha si poca roba, ma la migliore. Mah.. che cagata

  13. #13
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione Mega Man
    Ho visto anch'io qualche giorno fa, facendo una config, che il 6600 non era dispobile.. e dire che Tiburcc ha si poca roba, ma la migliore. Mah.. che cagata
    si in effetti questa cosa è discutibile, non sempre hanno la roba in magazzino e alcune volte eliminano dal listino pezzi che ti aspetti benissimo di trovare...

    sono...."spiazzanti"

  14. #14
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione @Dodingo@
    non ho capito ma hanno tolto l'e6600 da tiburcc e io probabilmente devo ordinare stasera, a questo punto, mi conviene prendere un e6750, come sono le prestazioni?

    simili o superiori? è occabile ?

    appena telefonato tiburcc, mi hanno spiegato che non lo hanno più perchè è stato sorpassato dal 6750, per la minima differenza di prezzo prenderò quello.
    il 6750 e' piu' difficile da occare, ma anche da tenere @default e' un'ottimo procio e costa meno del 6600...comunque non esiste solo tibur, su tecnocomputer c'e'

    comunque se non hai voglia di occare da tecno lo occano gia' loro @3500mhz.iio consiglio di overcloccarlo da solo, e' meglio, da piu' soddisfazione


  15. #15
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione Ilmore
    il 6750 e' piu' difficile da occare, ma anche da tenere @default e' un'ottimo procio e costa meno del 6600...comunque non esiste solo tibur, su tecnocomputer c'e'

    comunque se non hai voglia di occare da tecno lo occano gia' loro @3500mhz.iio consiglio di overcloccarlo da solo, e' meglio, da piu' soddisfazione
    si infatti lo prendo e me lo occo da solo, anche perchè prendo una scheda mamma più che egregia per questa funzione, arriva ad fsb abbastanza elevati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •