2 tastiere per Frets On Fire!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2 tastiere per Frets On Fire!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020

    2 tastiere per Frets On Fire!!!

    Anche se non conoscete/giocate FOF potete aiutarmi...
    Ho scoperto da poco il mod per FOF RF-mod che permette anche di giocare in due sullo stesso PC (sdoppiando lo schermo) così vorrei collegare al PC 2 tastiere perchè con una sola si sta un po' strettini...
    Il fatto è...posso farlo? Basta collegarne una PS/2 e l'altra USB? Non posso collegarne 2 PS/2?
    grazie a chi saprà rispondermi!

  2. #2
    IVANO747
    Ospite
    penso proprio che non è fattibile...

  3. #3
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Come? Con le due PS/2 credo anche io che non sia fattibile, ma con una USB e una PS/2 non dovrebbero esserci problemi...basta impostare i tasti diversamente no? perchè dovrebbero funzionare come una tastiera sola....questo me lo potete confermare?

  4. #4
    Sypher
    Ospite
    Citazione ziozeff
    Come? Con le due PS/2 credo anche io che non sia fattibile, ma con una USB e una PS/2 non dovrebbero esserci problemi...basta impostare i tasti diversamente no? perchè dovrebbero funzionare come una tastiera sola....questo me lo potete confermare?
    Sì, se imposti i tasti in maniera totalmente differente, puoi giocare tranquillamente .
    L'ho fatto con mio fratello, ha funzionato. Sulle due PS/2 comunque non è possibile. USB-PS/2 e USB-USB è possibilissimo.

  5. #5
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione Sypher
    Sì, se imposti i tasti in maniera totalmente differente, puoi giocare tranquillamente .
    L'ho fatto con mio fratello, ha funzionato. Sulle due PS/2 comunque non è possibile. USB-PS/2 e USB-USB è possibilissimo.
    grazie, questo mi serviva sapere!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •