comprare headset on-line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: comprare headset on-line

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260

    comprare headset on-line

    ragazzi sono veramente disperato.. dalle mie parti non vendono headset(ke buco)..

    sto cercando qualke sito SICURO AL 100% per comprare un headset..

    cerco un headset x giocare e per le chat vocali...

    please aiutatemi... linkatemi qualke sito.. datemi consigli.. grazie raga
    julien89SM
    julien89SM

  2. #2
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione torre89
    ragazzi sono veramente disperato.. dalle mie parti non vendono headset(ke buco)..

    sto cercando qualke sito SICURO AL 100% per comprare un headset..

    cerco un headset x giocare e per le chat vocali...

    please aiutatemi... linkatemi qualke sito.. datemi consigli.. grazie raga
    nessuno mi può aiutare?
    julien89SM
    julien89SM

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    vedi qua quello che + ti interessa
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2987

    Le ho e mi ci trovo benissimo.
    L'unico intoppo era le dimensioni minime: le cuffie mi scivolavano ._.
    C'ho messo un pacchetto di fazzoletti (utili per attacchi di starnuti improvvisi!) che prima o poi sostituirò con della gomma piuma

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Olimar85
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2987

    Le ho e mi ci trovo benissimo.
    L'unico intoppo era le dimensioni minime: le cuffie mi scivolavano ._.
    C'ho messo un pacchetto di fazzoletti (utili per attacchi di starnuti improvvisi!) che prima o poi sostituirò con della gomma piuma
    uà ma che fai il deejay lavori in radio

    io ho queste e mi trovo una favola
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    Citazione volpedifuoco
    uà ma che fai il deejay lavori in radio

    io ho queste e mi trovo una favola
    quoto... io ho la versione omaggio nella conf di battlefield 2 commanders edition e m ci trovo ke una bellezza




  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Kail87
    quoto... io ho la versione omaggio nella conf di battlefield 2 commanders edition e m ci trovo ke una bellezza
    a me invece è uscita nella web-cam
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    Citazione volpedifuoco
    uà ma che fai il deejay lavori in radio

    io ho queste e mi trovo una favola
    eh le avevo anche io così ma giocare a counter strike con delle buone cuffie insonorizzate è tutta un altra cosa


  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione _FeAr_
    eh le avevo anche io così ma giocare a counter strike con delle buone cuffie insonorizzate è tutta un altra cosa
    io gioco a COD2 e vanno che è una bomba, forse xkè meglio di quelle non ho mai provato

    ma mi accontento
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione volpedifuoco
    vedi qua quello che + ti interessa
    grazie x l'aiuto.. ma sono sicuri come siti??
    sapete sono 1 pò diffidente...
    julien89SM
    julien89SM

  11. #11
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541
    Ho lo stesso headset di volpe di fuoco e te lo consiglio vivamente...comodissimo!

  12. #12
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione ::teo::
    Ho lo stesso headset di volpe di fuoco e te lo consiglio vivamente...comodissimo!
    Scusate se mi inrometto, ma anche io cercavo un headset...volevo sapere se le logitech (quelle di Firefox) sono anche resistenti oltre che comode e di qualità...perchè le ultime cuffie di forma simile che ho comprato erano delle Trust dimmerda che si sono rotte in una settimana 8prima una cuffia si è staccata dall'archetto, poi l'altra, e infine si è spezzato l'archetto!!! Trust=Lammerda

  13. #13
    IVANO747
    Ospite
    Citazione ziozeff
    Scusate se mi inrometto, ma anche io cercavo un headset...volevo sapere se le logitech (quelle di Firefox) sono anche resistenti oltre che comode e di qualità...perchè le ultime cuffie di forma simile che ho comprato erano delle Trust dimmerda che si sono rotte in una settimana 8prima una cuffia si è staccata dall'archetto, poi l'altra, e infine si è spezzato l'archetto!!! Trust=Lammerda
    mah secondo me queste sono validissime http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2987

  14. #14
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742

  15. #15
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541
    io le ho da qualche mese (quelle della logitech) e per adesso non mi hanno dato problemi!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •