Portatile per il gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Portatile per il gaming

Cambio titolo
  1. #1
    gabreck
    Ospite

    Portatile per il gaming

    Salve a tutti, pcisti.
    Non ho mai considerato il pc come una piattaforma da gioco prioritaria, tuttavia si sta prospettando la concreta possibilità di portarmi a casa un portatile dalle buone/discrete prestazioni.
    Non ho intenzione di installare vista e di sfruttare le dx10, però l''idea di farmi girare qualche titolino mi garba.
    Penso che si tratterà di un dual core, 2gb di ram e una 1800xt o similia.
    insomma, vorrei recuperarmi qualche perla tipo HL2 e ArmedAssault; togliermi lo sfizio di gtr2 ,Flightsumulator X e il futuro promod di cs.
    Magari, con gli adeguati compromessi, giocarmi robe come quake wars, dragon age, the witcher, starcraft2 e perchè no crysis ()
    so che il portatile non è molto indicato per il gaming, ma non mi interessa l'idea di upgradare nel futuro.
    quello che mi interessa e recuperarmi qualche perla del passato recente e godermi i titoli già usciti o prossimi all'uscita, con gli adeguati compromessi.
    dite che sono dentro?

  2. #2
    IVANO747
    Ospite
    se posti la "reale configurazione" ti possiamo aiutare meglio però sembra buono i titoli vecchi te li giochi tutti crysis non sono sicuro che lo giocherai al massimo gli altri non ti so dire ma i "vecchi" te li giochi una bellezza

  3. #3
    gabreck
    Ospite
    Citazione IVANO747
    se posti la "reale configurazione" ti possiamo aiutare meglio però sembra buono i titoli vecchi te li giochi tutti crysis non sono sicuro che lo giocherai al massimo gli altri non ti so dire ma i "vecchi" te li giochi una bellezza
    il problema è che non ho ancora una configurazione precisa.
    più o meno sone quelle, le indicazioni che posso dare.
    considerate che il valore commerciale di questo portatile si aggirerà intorno agli 800€ ...
    crysis al massimo? ma neanche da lontano.
    mi accontento di giocarlo a dettagli medi con dx9

  4. #4
    IVANO747
    Ospite
    Citazione gabreck
    il problema è che non ho ancora una configurazione precisa.
    più o meno sone quelle, le indicazioni che posso dare.
    considerate che il valore commerciale di questo portatile si aggirerà intorno agli 800€ ...
    crysis al massimo? ma neanche da lontano.
    mi accontento di giocarlo a dettagli medi con dx9
    pochino come valore commerciale...ma te lo regalano??
    nn mi ricordo ma a me pare che vada solo con le 10 però corregetemi se ho detto na boiata

  5. #5
    gabreck
    Ospite
    no no, lo compro con la collaborazione di mio fratello.
    a lui non interessa minimante l'utilizzo ludico, a me si.
    cioè, con una fava prendo due piccioni, perchè mi tolgo lo sfizio del portatile spendendo poco e magari mi gioco pure qualche titolo.
    attraverso conoscenze ho la possibilità di fruire di uno sconticino, quindi con 600-700 € mi porto a casa un hardware dal valore commerciale di almeno 800-850€.
    ma cmq, per farla più breve, illustratemi una configurazione hardware ideale per un portatile che non superi gli 850€ e che sia in grado di soddisfare le richieste del mio primo post

    grazie in anticipo

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ti posso consigliare questo

    lo visto oggi all'Expert a 1.200 € molto bello

    cosi puoi giocare a tutto anche ai nuovi giochi dx10
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    gabreck
    Ospite
    Citazione volpedifuoco
    ti posso consigliare questo

    lo visto oggi all'Expert a 1.200 € molto bello

    cosi puoi giocare a tutto anche ai nuovi giochi dx10
    molto sfizioso.
    cmq non ho molta fretta, magari aspetto qualche mese, che i prezzi calano.
    tanto da qui a Natale su 360 avrò troppa roba da giocare. Ma proprio troppa

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    con 800€ su un portatile dove hai 50-100€ di sconto non ci giochi crisis et simila.
    Se poi ne vuoi riparlare tra qualche mese,come dici tu,i prezzi calano..ma imho troppo poco in fretta per il tuo portafoglio

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    Utente L'avatar di Dragonx21
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    275
    un vero portatile gaming, per crysis costa 2000€ almeno.. non 800...

    configurazioni con la 8600GT M da 800€ non ce n'è. e già la 8600GT M non è questo gran che per crysis.
    se arrivi a 1000€ qualcosa si trova. se aspetti natale, ripassa a natale che da qui a 3mesi i prezzi e le vga cambiano.

  10. #10
    IVANO747
    Ospite
    ma fattelo fisso no?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    71
    meglio il fisso per giocare

  12. #12
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Io 2 anni fa comprai un portatile di 2300€, ora è un pc di cacca da buttare...

    Mi sono preso un fisso con gli stessi soldi, ho un mostro che durerà piu di due anni e posso aggiornarlo quanto mi pare.

    In pratica, si ci giocavo all'inizio a CSS ecc ecc. ma nn puoi mai arrivare ai livelli di un fisso con un portatile...
    Stessi soldi e ti fa un bel pc.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •