Il PC non si accende
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Il PC non si accende

Cambio titolo
  1. #1
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525

    Il PC non si accende

    ciao raga sn disperato....ieri ho preso il pc fisso e l'ho spostato in un'altra stanza...lo monto e tutto ok....stamattina lo vado ad accendere partiva normale ma nn mi usciva la skermata.....niente zero...allora siccome questo probl già melo faceva da un po di tempo....lo risolvevo rimuovendo sia SV ke RAm...l'ho fatto stamattina dp aver rimontato tutto....il pc nn si accende proprio...0 nessun segno di vita...cosa puo essere aiuto raga pls! grz!!!

  2. #2
    IVANO747
    Ospite
    controlla che dietro l'alimentatore l'interruttore sia su "I" e che l'alimentatore sia attaccato alla corrente

  3. #3
    ponch84
    Ospite
    Controlla anche che tutti i fili di alimentazione siano attaccati nella maniera giusta. Prova a cambiare anche ciabatta

  4. #4
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione IVANO747
    controlla che dietro l'alimentatore l'interruttore sia su "I" e che l'alimentatore sia attaccato alla corrente

    .....dovrei ridere?....e tutto apposto attaccato e posto SU I..... ....il probl e un'altro ma nn so cosa nn voglio pensare ke si sia bruciato l'ali.........
    Ultima modifica di Il Capitano; 9-09-2007 alle 18:19:09

  5. #5
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    dai raga vi prego e importante.....

  6. #6
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    forse nn ce la fa l'ali oppure al 90% l'hai bruciato



  7. #7
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    stacca tutte le periferiche usb, succedeva anche a me una cosa simile

    OT:
    Citazione Maverik_91
    forse nn ce la fa l'ali oppure al 90% l'hai bruciato
    come si comporta windows vista? che hardware hai?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  8. #8
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione enriccio
    stacca tutte le periferiche usb, succedeva anche a me una cosa simile

    OT:

    come si comporta windows vista? che hardware hai?

    cioè? io ho il mouse usb e penso nient'altro....pensi ke si risolva?

  9. #9
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione Il Capitano
    cioè? io ho il mouse usb e penso nient'altro....pensi ke si risolva?
    si perchè a votle vanno in conflitto i driver di qualche periferica con qualcosa e l'O.S. non si avvia. Ma ora mi dici che non parte proprio il pc?? avrai collegato male ram e scheda video... prova a collegarla meglio e se ha alimentazione aggiuntiva collega meglio anche quella...
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  10. #10
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Il Capitano
    ciao raga sn disperato....ieri ho preso il pc fisso e l'ho spostato in un'altra stanza...lo monto e tutto ok....stamattina lo vado ad accendere partiva normale ma nn mi usciva la skermata.....niente zero...allora siccome questo probl già melo faceva da un po di tempo....lo risolvevo rimuovendo sia SV ke RAm...l'ho fatto stamattina dp aver rimontato tutto....il pc nn si accende proprio...0 nessun segno di vita...cosa puo essere aiuto raga pls! grz!!!
    Al 98% si sarà bruciato l'alimentatore.

    E comunque, è stranissimo il fatto che "per risolvere devi togliere scheda video e ram".
    E' possibile che si siano danneggiati i connettori o la scheda madre, o li hai collegati male.
    E in quel caso, penso che la scheda madre è andata.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  11. #11
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Ho provato di tutto raga nn va....ho messo meglio la ram e sv....cavi di alimentazione tutto ok....quindi nn so + ke fare....mi sa proprio ke deve essere l'alimentatore....

  12. #12
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    dai raga aiutatemi vi prego.....

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione Carmine_XX
    Al 98% si sarà bruciato l'alimentatore.

    E comunque, è stranissimo il fatto che "per risolvere devi togliere scheda video e ram".
    E' possibile che si siano danneggiati i connettori o la scheda madre, o li hai collegati male.
    E in quel caso, penso che la scheda madre è andata.
    prima di dire che si è bruciato l'ali almeno chiediamogli che diamine di pc monta!
    non può bruciarsi un alimentatore da 500 watt con componenti che consumano a malapena 300 watt...anche se di marca scrauss...
    certo c'è sempre la possibilità...ma diciamo che è raro dato che l'alimentatore non sarebbe neanche sotto pressione.

    Cmq io ti consiglio di aprire il case, di calmarti e a mente fresca ricontrollarti tutte le connessioni di alimentazione!
    hai detto di aver staccato qualche componente? rimonta tutto come prima, ripristina lo stato che c'era quando il pc funzionava...

  14. #14
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    c'e' stato un temporale per caso questa notte?o ti e' saltata la corrente?


  15. #15
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione david90
    non può bruciarsi un alimentatore da 500 watt con componenti che consumano a malapena 300 watt...anche se di marca scrauss...
    certo c'è sempre la possibilità...ma diciamo che è raro dato che l'alimentatore non sarebbe neanche sotto pressione
    ma quando mai?

    è appunto xkè essendo di una marca busona fanno questa fine

    la sera lo spegni che funziona, la mattina è morto .

    tutto qua.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •