Ditemi voi che cosa devo fare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Ditemi voi che cosa devo fare...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Ditemi voi che cosa devo fare...

    Ok, ora direte che capitano tutte a me ecc., però voglio cmq raccontarvi quanto mi sta accadendo in questi giorni. Allora, sabato ero ad una festa e lì ho conosciuto la sorella di un mio amico, una ragazza molto bella e simpatica con la quale si è subito creata un'intesa niente male. Abbiamo chiacchierato quasi tutto il tempo ma poi lei si è spinta un po' oltre e, siccome ho già la ragazza, ho dovuto respingerla. C'è rimasta così male che è andata via, e suo fratello (il mio amico, ndE) ha subito chiesto spiegazioni. A quel punto gli ho raccontato quanto era successo tra noi due ed è finita lì. O almeno era quello che credevo: in qualche modo questa ragazza ha avuto il mio numero di cellulare e adesso non fa che mandarmi foto che la ritraggono completamente nuda, per non parlare di un video dove
    Spoiler:
    si masturba.
    Alcune immagini sono poi accompagnate da frasi del tipo "guarda cosa ti stai perdendo..." e simili. Così le ho mandato un sms in cui le dicevo di smetterla, altrimenti avrei detto tutto a suo fratello, e lei mi ha risposto dicendomi che non lo avrei mai fatto perchè non ne ho il coraggio. Non so che cosa fare, anche perchè lei è minorenne (16 anni) mentre io ne ho 22, e suo fratello (che ha la mia età) è uno che ti mena anche se la guardi per sbaglio (forse esagero un po', ma credo di aver reso l'idea). Con me è andata bene perchè ci conosciamo da un pezzo e sapeva di potersi fidare, ma se gli racconto quanto sa succedendo temo che reagirebbe molto male. Inoltre ho paura che la mia ragazza trovi quelle immagini e video nel mio telefonino (lo ammetto: non le ho ancora cancellate... ) e mi uccida. Che faccio?

  2. #2
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    secondo me quella ha visto troppo natale a miami
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  3. #3
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Prima cosa cancella tutto, sia perché la tua ragazza può vederle, sia perché questa tua spasimante in un gesto di follia/gelosia immotivata, può denunciarti per pedofilia o comunque metterti nei guai.

  4. #4
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    vabbè... cancella le immagini e il video... poi devi per forza dire tutto al tuo amico... e che cazzo... una ragazza non può fare questo... dì al tuo amico di eliminare il tuo numero dal cell della ragazza...
    a proposito com'è?
    no scherzo... liberatene se hai già la ragazza


  5. #5
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Località
    io non esisto
    Messaggi
    2.362
    nn è che me le mandi per email?
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

  6. #6
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione Evanes
    vabbè... cancella le immagini e il video... poi devi per forza dire tutto al tuo amico... e che cazzo... una ragazza non può fare questo... dì al tuo amico di eliminare il tuo numero dal cell della ragazza...
    a proposito com'è?
    no scherzo... liberatene se hai già la ragazza
    probabilmente lo sa a memoria il suo numero...
    in ogni caso, cancella ogni cosa e parlane al tuo amico
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  7. #7
    Begotten
    Ospite
    Chiedi a tuo fratello presunto gay di abbordarla con sms sconci, se ne innamorerà. Oppure dille di incontrarvi in banca e una volta arrivati aspetta che qualcuno venga a fare una rapina. Poi mollagliela come ostaggio. O ancora, portatela a Roswell dicendole che vuoi passare una bella vacanza con lei e una volta sul posto fai uno squillo agli alieni - che sicuramente saranno tuoi amici intimi- , così gliela rivendi come cavia e te ne sbarazzi.

  8. #8
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    cancella tutti i video vari ke t ha mandato e cerca di parlarne con il tuo amico. ma fagli capire subito quanto la cosa t da fastidio e fagli capire ke sua sorella sta facendo l'idiota.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  9. #9
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Begotten
    Chiedi a tuo fratello presunto gay di abbordarla con sms sconci, se ne innamorerà. Oppure dille di incontrarvi in banca e una volta arrivati aspetta che qualcuno venga a fare una rapina. Poi mollagliela come ostaggio. O ancora, portatela a Roswell dicendole che vuoi passare una bella vacanza con lei e una volta sul posto fai uno squillo agli alieni - che sicuramente saranno tuoi amici intimi- , così gliela rivendi come cavia e te ne sbarazzi.
    guarda che questa è una cosa seria...


  10. #10
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    allora. se hai un cellulare più vecchio, scambialo con quello contenente le foto. Così non rischi di farle scoprire alla ragazza, inventati una scusa del tipo si è rotto il caricabatterie..poi, vai dal fratello di questa qua e chiarisci civilmente, mostrandogli le "prove". Se è uno intelligente, la farà smettere. Ah, e poi cancella tutto, tecnicamente è pedofilia.

  11. #11
    Begotten
    Ospite
    Citazione Evanes
    guarda che questa è una cosa seria...
    Sì, tutte le stronzate con cui ci ammorba Eric lo sono. Vabè, saluti.

  12. #12
    FnewcastleC
    Ospite
    fossi in te cancellerei tutto dal telefonino,la ignorerei e continuerei a fare la mia vita

  13. #13
    Maestro Quotatore L'avatar di Bruce MacBeth
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anatore o Disith Età: 17
    Messaggi
    2.850
    Citazione Eric
    Ok, ora direte che capitano tutte a me ecc., però voglio cmq raccontarvi quanto mi sta accadendo in questi giorni. Allora, sabato ero ad una festa e lì ho conosciuto la sorella di un mio amico, una ragazza molto bella e simpatica con la quale si è subito creata un'intesa niente male. Abbiamo chiacchierato quasi tutto il tempo ma poi lei si è spinta un po' oltre e, siccome ho già la ragazza, ho dovuto respingerla. C'è rimasta così male che è andata via, e suo fratello (il mio amico, ndE) ha subito chiesto spiegazioni. A quel punto gli ho raccontato quanto era successo tra noi due ed è finita lì. O almeno era quello che credevo: in qualche modo questa ragazza ha avuto il mio numero di cellulare e adesso non fa che mandarmi foto che la ritraggono completamente nuda, per non parlare di un video dove
    Spoiler:
    si masturba.
    Alcune immagini sono poi accompagnate da frasi del tipo "guarda cosa ti stai perdendo..." e simili. Così le ho mandato un sms in cui le dicevo di smetterla, altrimenti avrei detto tutto a suo fratello, e lei mi ha risposto dicendomi che non lo avrei mai fatto perchè non ne ho il coraggio. Non so che cosa fare, anche perchè lei è minorenne (16 anni) mentre io ne ho 22, e suo fratello (che ha la mia età) è uno che ti mena anche se la guardi per sbaglio (forse esagero un po', ma credo di aver reso l'idea). Con me è andata bene perchè ci conosciamo da un pezzo e sapeva di potersi fidare, ma se gli racconto quanto sa succedendo temo che reagirebbe molto male. Inoltre ho paura che la mia ragazza trovi quelle immagini e video nel mio telefonino (lo ammetto: non le ho ancora cancellate... ) e mi uccida. Che faccio?
    ma questa qui ha dei problemi eh

  14. #14
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    parla con il fratello e fagli vedere le cose ke ti ha mandato! poi cancella tutto prima ke la tua ragazza le trovi!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    salva tutto sul pc e passa via msn

    poi pensiamo ad una soluzione



















    scherzo ovviamente, sono un uomo impegnato.
    cancella tutto e non se ne parli più, è la cosa migliore per tutti
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •