Cosa poter fare per integrare un ragazzo a scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cosa poter fare per integrare un ragazzo a scuola

Cambio titolo
  1. #1
    Rude Boy! L'avatar di SkaPigliato99
    Registrato il
    05-06
    Località
    Terrònia
    Messaggi
    698

    Cosa poter fare per integrare un ragazzo a scuola

    terzo anno, sip resenta un ragazzo bocciato che ha tutta la faccia da secchione (infatti tutti credevamo avesse sbagliato classe quando è entrato la prima volta). Il porblema è che questo un secchione non lo è,non studia, non parla, non si muove, non fa niente, non socializza..a me e a qualcun altro dispiace sta situzione..vorrei sapere cosa poter fare anche perchè mi devo sbrigare dato che le canaglie della mia classe già si stanno dando da fare per trattarlo male..

  2. #2
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Era la mia situazione dell'anno scorso, ma son stato bocciato e poco male.




  3. #3
    Utente L'avatar di RyuH
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    901
    Mi ricorda tante me un anni fa sto tizio

    Comunque socializza e basta. Fallo parlare di videogiochi, di sicuro gli piacciono Io cosi ho conosciuto il mio migliore amico(io ero la "vittima")
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=560338 : il mio mercatino. Possiedo anche MOLTE carte di Yugioh a buon prezzo per chi è interessato. Contattatemi per mp.

    Perennemente in guerra contro Lorenks.!

  4. #4
    Forza Inter L'avatar di enea2
    Registrato il
    05-06
    Località
    sul pianeta Terra
    Messaggi
    584
    Cerca di trovare qualche passione che avete in comune.Se ci riesci,iniziare una discussione sarà molto più semplice
    Ti piacerebbe recensire giochi per dispositivi iOS e/o Android? Contattami!

  5. #5
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    intando cerca di fermare i tuoi compagni! peggioreranno solo la situazione!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  6. #6
    Forza Inter L'avatar di enea2
    Registrato il
    05-06
    Località
    sul pianeta Terra
    Messaggi
    584
    Citazione Skull88
    intando cerca di fermare i tuoi compagni! peggioreranno solo la situazione!
    Quoto
    Ti piacerebbe recensire giochi per dispositivi iOS e/o Android? Contattami!

  7. #7
    Rude Boy! L'avatar di SkaPigliato99
    Registrato il
    05-06
    Località
    Terrònia
    Messaggi
    698
    Citazione Skull88
    intando cerca di fermare i tuoi compagni! peggioreranno solo la situazione!
    si si, questo è sicuro, già faccio il possibile..comunque dice che è un genio del pc..boh..

  8. #8
    One more time... L'avatar di Crociato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    9.151
    Citazione SkaPigliato99
    terzo anno, sip resenta un ragazzo bocciato che ha tutta la faccia da secchione (infatti tutti credevamo avesse sbagliato classe quando è entrato la prima volta). Il porblema è che questo un secchione non lo è,non studia, non parla, non si muove, non fa niente, non socializza..a me e a qualcun altro dispiace sta situzione..vorrei sapere cosa poter fare anche perchè mi devo sbrigare dato che le canaglie della mia classe già si stanno dando da fare per trattarlo male..
    Identico ad uno della mia classe, che completa questo suo stato vegetativo anche in occasione di interrogazioni et similia, passando con solo il debito in latino e stando tutt'ora con noi.
    Sinceramente c'ho provato anche a parlarci, e quelle poche parole che gli tiri da bocca son quasi sempre senza senso, quindi ho desistito.

    EDIT:Anche quello diceva di essere genio del pc e si faceva sborone per aver comprato gli ultimi processori a barche di soldi...peccato che la sua genialità si fermava a questo.



  9. #9
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    invitalo a fumare una sigaretta in giardino, chiedigli se viene al bar a mangiare qualcosa, presentagli i tuoi compagni di classe...
    Dea


  10. #10
    Grayfox1893
    Ospite
    Citazione SkaPigliato99
    terzo anno, sip resenta un ragazzo bocciato che ha tutta la faccia da secchione (infatti tutti credevamo avesse sbagliato classe quando è entrato la prima volta). Il porblema è che questo un secchione non lo è,non studia, non parla, non si muove, non fa niente, non socializza..a me e a qualcun altro dispiace sta situzione..vorrei sapere cosa poter fare anche perchè mi devo sbrigare dato che le canaglie della mia classe già si stanno dando da fare per trattarlo male..
    senza la sua COMLETA collaborazione è impossibile

  11. #11
    Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.600
    Citazione Grayfox1893
    senza la sua COMLETA collaborazione è impossibile
    QUoto..anche con mio compagno di classe c'ho provato ma niente..per fortuna poi si è svegliato un po' da solo e ora ci si scherza bene

  12. #12
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Non riesci a integrarlo? Bhe, potresti usare un metodo numerico per ricavare una soluzione approssimata...

    ...a parte gli scherzi io lo lascerei nel suo brodo, così rischi che ti si appiccichi...

  13. #13
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.004
    Mi dispiace ma è la legge del nuovo arrivato [Cit.]
    Quoto makaveli cmq

  14. #14
    Pianista in tour L'avatar di obscureknight90
    Registrato il
    08-07
    Località
    Cape Town
    Messaggi
    1.300
    tenata e ritenta fino a che non sarai più fortunato...altrimenti..cavoli suoi...

  15. #15
    Citazione SkaPigliato99
    si si, questo è sicuro, già faccio il possibile..comunque dice che è un genio del pc..boh..
    Allora è un nerd bocciato perchè invece di studiare stava davanti al pc, anche in classe mia c'era uno del genere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •