Urgente richiesta aiuto stampante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Urgente richiesta aiuto stampante

Cambio titolo
  1. #1
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086

    Esclamazione Urgente richiesta aiuto stampante

    ragazzi ho bisogno della vostra collaborazione,soprattutto dai piu esperti.
    ho acquistato una stampante epson DX 6000,tuttavia ho riscontrato molti problemi.
    In primo luogo ho riscontrato fin da subito difficoltà nell'istallazione delle componenti software,soprattutto nel punto dei driver stampante.
    Dopo vari tentativi finalmente l'istallazione è riuscita,previa l'identificazione mediante cavetto USB.
    Ho montato correttamente la stampante,e sono riuscito a stampare due tre pagine da un file su computer.Poi ho fatto una stampa attraverso lo scanner,cioè direttamente dalla DX 6000 che l'ha incorporato(non ho quindi fatto ricorso ai software)
    Da quel momento in poi,tuttavia,se provo a fare una stampa da file non parte neanche il caricamento,rimane in lettura del file per minuti.
    Ho pensato che era il cavetto USB,ma l'ho escluso in quanto riconosce la presenza di un nuovo hardware e riconosce i rispettivi driver(mi da la presenza della DX 6000)
    Ho esluso che fosse causa di Windows 64 bit dato che all'inizio funzionava,e mi par strano che il danno sia del CD.
    infatti ho disistallati tutto,ho riavviato,ma adesso trovo ancor piu difficoltoso istallare i driver.
    Ripeto,il problema è che mi mette i file da stampare in attesa per eterno,e non partono mai
    HELP,vi prego

  2. #2
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    nessuno lo sa??
    piango disperato

  3. #3
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione Elray
    nessuno lo sa??
    piango disperato
    guarda, proprio mi dispiace, ho provato anche a cercare qualcosa ma non trovo proprio niente...

    mi sà che tocca aspettare qualcuno di più esperto

  4. #4
    Io ho una DX4000 da pochissimo, ma tutto fila liscio

    Ho installato i driver e la guida utente (subito rimossa) dal programma in dotazione con il CD, senza perdermi in gingilli tipo file manager.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •