Lettore cd-dvd-rom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Lettore cd-dvd-rom

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di stekli74
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    150

    Lettore cd-dvd-rom

    Ragazzi ho un problema:su risorse del computer mi è sparita l'icona del lettore cd-dvd-rom.Ho provato a riavviare il pc,ma non succede niente.Se inserisco un cd,non parte,e neanche con windows media player.Insomma,non posso più usare ne cd e ne dvd.Pensate che si sia danneggiato il lettore oppure avete un consiglio da darmi?
    "Io penso a me stesso come a un essere umano,intelligente e sensibile,ma con l'anima di un pagliaccio che mi obbliga sempre a spaccare tutto nei momenti più importanti......" J.M.

  2. #2
    Utente L'avatar di Taka Raiya
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    220
    proverei ad utilizzare "installazione guidata hardware" dentro pannello di controllo; se non lo trova ancora, aprirei il case e controllerei lo spinotto dell'alimentazione

  3. #3
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Lascia perdere le utilità di windows che lasciano tutte il tempo che trovano.
    Vai in gestione hardware, cancella tutte le unità cd/dvd rom che trovi, spegni il computer, apri il case e stacca il connettore del lettore in questione(è uno spinotto bianco con tanti cavi collegati) e ricollegalo. Fai così anche con l'altro cavo sottile bianco. Riaccendi il Pc e prova a vedere se va. Se non dovesse rilevarlo così controlla che non servano i driver per farlo funzionare correttamente...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    Utente L'avatar di stekli74
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    150
    Ok,grazie ragazzi,ci proverò.
    "Io penso a me stesso come a un essere umano,intelligente e sensibile,ma con l'anima di un pagliaccio che mi obbliga sempre a spaccare tutto nei momenti più importanti......" J.M.

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Ma nel bios viene rilevato?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •