Ragazzi, non dimentichiamoci di E-Key.it !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ragazzi, non dimentichiamoci di E-Key.it !

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057

    Ragazzi, non dimentichiamoci di E-Key.it !

    Mi sono sempre stati consigliati tiburcc o tecnocomputer, ma devo dire che su E-key si risparmia un bel po'!
    Infatti avevo intenzione di prendere un pc nuovo da tecno, ma ho visto che facendolo su e-key ho risparmiato circa 350€
    Consiglio vivamente questo sito, che permette anche di farvelo assemblare per 30€ con i test di 48h (ma non buttate il divertimento di farvelo da soli...)
    Vi dico giusto qualche prezzo...

    Asus EN 8800Ultra->542€
    XFX Nvidia 8800GTX->459€
    Armor Full Tower nero->139€
    Samsung 226BW->319€
    Samsung 226CW(che sarebbe un BW con la sicurezza di avere il pannello buono)->344€
    Asus P5k->108€
    Vista Home Premium O.E.M.->105€

  2. #2
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Citazione razorback17
    Mi sono sempre stati consigliati tiburcc o tecnocomputer, ma devo dire che su E-key si risparmia un bel po'!
    Infatti avevo intenzione di prendere un pc nuovo da tecno, ma ho visto che facendolo su e-key ho risparmiato circa 350€
    Consiglio vivamente questo sito, che permette anche di farvelo assemblare per 30€ con i test di 48h (ma non buttate il divertimento di farvelo da soli...)
    Vi dico giusto qualche prezzo...

    Asus EN 8800Ultra->542€
    XFX Nvidia 8800GTX->459€
    Armor Full Tower nero->139€
    Samsung 226BW->319€
    Samsung 226CW(che sarebbe un BW con la sicurezza di avere il pannello buono)->344€
    Asus P5k->108€
    Vista Home Premium O.E.M.->105€


    Quoto! Però quando ti assemblano gli altri il computer non sai mai che fregatura vai a prendere
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #3
    Utente L'avatar di DarKor
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    631
    Citazione belfagor800
    Quoto! Però quando ti assemblano gli altri il computer non sai mai che fregatura vai a prendere

    in che senso?? non dovrebbe esser meglio così loro vedono se c'è qualche pezzo difettoso...e poi lo testano; di quale fregatura stai parlando??

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Citazione DarKor
    in che senso?? non dovrebbe esser meglio così loro vedono se c'è qualche pezzo difettoso...e poi lo testano; di quale fregatura stai parlando??
    SE il negozio non è serio potrebbe accadere che tu gli dici di montarti un pc con determinati componenti e loro ci piazzano altre cose che costano meno (e sono di qualità inferiore) e te lo fanno pagare il prezzo dei componenti scelti da te; se l'utente non è pratico non se ne accorge ed è fregato. Ovviamente questo accade solo SE il negozio non è serio.

  5. #5
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Citazione The Hermit
    SE il negozio non è serio potrebbe accadere che tu gli dici di montarti un pc con determinati componenti e loro ci piazzano altre cose che costano meno (e sono di qualità inferiore) e te lo fanno pagare il prezzo dei componenti scelti da te; se l'utente non è pratico non se ne accorge ed è fregato. Ovviamente questo accade solo SE il negozio non è serio.

    Perfetto...Proprio quello che intendevo per fregatura. Mi è successo agli inizi circa otto, dieci anni fa...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #6
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione razorback17
    Mi sono sempre stati consigliati tiburcc o tecnocomputer, ma devo dire che su E-key si risparmia un bel po'!
    Infatti avevo intenzione di prendere un pc nuovo da tecno, ma ho visto che facendolo su e-key ho risparmiato circa 350€
    Consiglio vivamente questo sito, che permette anche di farvelo assemblare per 30€ con i test di 48h (ma non buttate il divertimento di farvelo da soli...)
    Vi dico giusto qualche prezzo...

    Asus EN 8800Ultra->542€
    XFX Nvidia 8800GTX->459€
    Armor Full Tower nero->139€
    Samsung 226BW->319€
    Samsung 226CW(che sarebbe un BW con la sicurezza di avere il pannello buono)->344€
    Asus P5k->108€
    Vista Home Premium O.E.M.->105€
    Aggiungerei l'LC power titan a 54€ che io ho preso un paio di mesi fa e che mi è arrivato in.....16 ore dal pagamento

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione kalel84
    Aggiungerei l'LC power titan a 54€ che io ho preso un paio di mesi fa e che mi è arrivato in.....16 ore dal pagamento
    Io ho preso l'arkangel a 122
    Mi sarebbe bastato un buon 550w ma voglio stare tranquillo

  8. #8
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione kalel84
    Aggiungerei l'LC power titan a 54€ che io ho preso un paio di mesi fa e che mi è arrivato in.....16 ore dal pagamento
    beh, io ho pagato in contrassegno una mobo asrock per un mio amico che non voleva spendere e in meno di 10 ora l'avevo...come efficenza nulla da dire


  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione belfagor800
    Quoto! Però quando ti assemblano gli altri il computer non sai mai che fregatura vai a prendere
    ma xkè tu compri a scatola chiusa
    xkè solo cosi "potresti" beccarti una fregatura

    quando ti arriva il case nel suo scatolone,

    la prima cosa da fare è togliere il pannello laterale, sdraiare il case "sulla pancia" lato mobo e controllare cosa ti hanno messo e come lo hanno messo!!

    non dimenticatevi mai anche la 2à possibilità
    le cazzate sugli assemblaggi "o la fretta, o la poca inform." stanno sempre dietro l'angolo
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione volpedifuoco
    ma xkè tu compri a scatola chiusa
    xkè solo cosi "potresti" beccarti una fregatura

    quando ti arriva il case nel suo scatolone,

    la prima cosa da fare è togliere il pannello laterale, sdraiare il case "sulla pancia" lato mobo e controllare cosa ti hanno messo e come lo hanno messo!!

    non dimenticatevi mai anche la 2à possibilità
    le cazzate sugli assemblaggi "o la fretta, o la poca inform." stanno sempre dietro l'angolo
    la cosa migliore comunque e0 assembolarselo da soli, con calma se non lo si sa fare, ma e' comunque meglio, anche in caso di guasti, perche' uno sa cosa e dove a messo tutto


  11. #11
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Citazione Ilmore
    beh, io ho pagato in contrassegno una mobo asrock per un mio amico che non voleva spendere e in meno di 10 ora l'avevo...come efficenza nulla da dire
    Non sapevo che su E-Key si poteva pagare anke in contrassegno

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  12. #12
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione Gian-luka
    Non sapevo che su E-Key si poteva pagare anke in contrassegno
    se non mi ricordo male si, questo un anno fa, e' da allora che non ci vado, ordino da hrw o tecnocomputer


  13. #13
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    ho visto che si risparmia un bel pò!!!

    ma mi assicurate che è affidabile?

    perchè allora ci compro la sv nuova!
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Ilmore
    se non mi ricordo male si, questo un anno fa, e' da allora che non ci vado, ordino da hrw o tecnocomputer
    Carta di credito, Posta Giro o Bonifico Bancario

  15. #15
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione razorback17
    Carta di credito, Posta Giro o Bonifico Bancario
    oddio...allora nn ci compro piu'


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •