Finalmente Nuovo Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Finalmente Nuovo Pc

Cambio titolo
  1. #1
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038

    Freccia Finalmente Nuovo Pc

    allora , ho gia guardato il 3d in top ma volevo ugualmente un vostro parere
    il mio budget è di 1400 in cui devono rientrare anke il monitor, tastiera e mouse


    questi sono alcuni componenti a cui avevo pensato , tenete conto ke nn voglio overclokare:

    Intel core duo 6750 147 E (tibburc)
    Nvidia 8800 GTS 281 E ( tibburc)

    Per il case sono indeciso fra questi 2 (anke se sinceramente preferisco quello con la vetrata laterale dato ke poi vorrei metterci neon, ventole colorate , ecc...)
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=68
    o
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=68

    x gli altri componenti( ram, mobo, alimentatore, ecc) aspetto consigli anke se vi dico gia ke cm monitor vorrei un lcd da 19 pollici wide, e cm tastiera una ke abbia parekki tasti multimediali e soprattutto retroilluminati
    x il mouse pensavo ad un razer deathadder o ad un logitech g5, ma anke x questo vorrei consigli

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    2 GB da 800MHz x la ram...non so dirti di che marca, costano tutti 100-110€ cm mobo penso la P5K alimentatore non lo so e come monitor un samsung syncmaster non so il modello penso che un 940BW (sistema base GMC - 205€) potrebbe andare bene ha 4 ms di tempo di risposta max risoluzione 1440x900
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    ma x le ram potrebbero andare anke a meno , tanto nn occo

    ah dimenticavo cm sistema operativo pensavo di prendere xp home edition , preferisco aspettare ke vista si stabilizzi un po...

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    stavo giusto scrivendo "telepatia"

    fammici pensare

    edit
    parto dal tuo ultimo post

    prendi Vista Home Premium , lascia stare XP , acquistarlo ora equivale a buttare i soldi
    anche xkè Vista non si deve stabilizzare, già lo è ma da molto

    x le ram hai detto giusto
    qualunque coppia dual ch. 2x1GB 800mhz

    per il monitor 19'' il migliore è questo

    per il case quello da 80€ va bene se non devi neanche occ.

    per il mouse, anche io ero indeciso x questi 2 modelli, ma leggendo in giro sui forum il razer non mi ha convinto, sono andato sul sicuro con il G5

    MoBo: P5K
    CPU. va bene E6750
    vga: quella che hai scelto tu x risparmiare qualcosa, se no opta x la 2900xt "lo appena presa" e con Vista ATI va meglio
    Alim.: LC power Titan 560w x risparmiare, I migliori sono Corsair 620w, Seasonic m12 600w

    ho finito basta refreshare
    Ultima modifica di volpedifuoco; 17-09-2007 alle 17:25:57
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    ok, ma gli altri componenti?
    ah x il masterizzatore nn serve niente di ke dato ke masterizzo pokissimo

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    per il master. basta uno qualunque IDE

    io ti consiglio il Pioneer 112d
    io ho il 108 da quasi 3 anni e ne ha master. di CD/DVD

    un'ultima nota sul case
    ha il ventolone sul pannello + 1 ventola da 14cm frontale che aspira, mentre sul retro non esce di serie, fatti dire di quant'è e la compri pure, è importante, la metti che espella l'aria
    già non è grandissimo almeno che sia ventilato a sufficienza
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    306
    Citazione Freeman91
    allora , ho gia guardato il 3d in top ma volevo ugualmente un vostro parere
    il mio budget è di 1400 in cui devono rientrare anke il monitor, tastiera e mouse


    questi sono alcuni componenti a cui avevo pensato , tenete conto ke nn voglio overclokare:

    Intel core duo 6750 147 E (tibburc)
    Nvidia 8800 GTS 281 E ( tibburc)

    Per il case sono indeciso fra questi 2 (anke se sinceramente preferisco quello con la vetrata laterale dato ke poi vorrei metterci neon, ventole colorate , ecc...)
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=68
    o
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=68

    x gli altri componenti( ram, mobo, alimentatore, ecc) aspetto consigli anke se vi dico gia ke cm monitor vorrei un lcd da 19 pollici wide, e cm tastiera una ke abbia parekki tasti multimediali e soprattutto retroilluminati
    x il mouse pensavo ad un razer deathadder o ad un logitech g5, ma anke x questo vorrei consigli

    molto meglio prendere la 8800 da 640mb,considerato il fatto che crysis esigerà parecchia ram anche a risoluzioni medie come 1280x1024!
    è un piu longeva la 8800 gts da 640mb indubbiamente!

  8. #8
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    ok domani passo dal negozio, vi faccio sapere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •