come trasfierire file da pc ad un altro??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: come trasfierire file da pc ad un altro??

Cambio titolo
  1. #1
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771

    come trasfierire file da pc ad un altro??

    Ciao a tutti, vorrei sapere un metodo veloce per trasferire filme da un pc ad un altro pc. Ho probato l'HD esterno ma mi da dei problemi....c'è un cavo apposta????

    AIUTO!!!!!

  2. #2
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Citazione nf232323
    Ciao a tutti, vorrei sapere un metodo veloce per trasferire filme da un pc ad un altro pc. Ho probato l'HD esterno ma mi da dei problemi....c'è un cavo apposta????

    AIUTO!!!!!

    è una grana perchè i film sono belli pesantucci...Quindi di metodi veloci in teoria non ce ne sono. Comunque tra i più veloci dovrebbe essere il bluetooth...però non sempre è stabile e se si interrompesse a metà film ti assicuro ti girerebbero le balle
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #3
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione nf232323
    Ciao a tutti, vorrei sapere un metodo veloce per trasferire filme da un pc ad un altro pc. Ho probato l'HD esterno ma mi da dei problemi....c'è un cavo apposta????

    AIUTO!!!!!
    bè, per quanto riguarda la velocità nn è semplice visto che si parla di file grossi...i pc sono abb vicini? Altrimenti li colleghi con un cavo di rete e fai una piccola LAN...

  4. #4
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Per favore, leggete le nuove disposizioni in merito all'utilizzo della sezione.
    Per i primi giorni di "assestamento" sposteremo, poi chiuderemo direttamente le discussioni fuori sezione.
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=566302

    Sposto.

  5. #5
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    una piccola lan come faccio per farla???

  6. #6
    Se hai una porta ethernet su entrambi i pc e hai SO Windows XP basta che apri la cartella risorse di rete (dal menu start) e nel pannello di sinistra trovi "installa una rete domestica o una piccola rete aziendale". Da lì in poi segui le istruzioni.

  7. #7
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Un1ko Visualizza Messaggio
    Se hai una porta ethernet su entrambi i pc e hai SO Windows XP basta che apri la cartella risorse di rete (dal menu start) e nel pannello di sinistra trovi "installa una rete domestica o una piccola rete aziendale". Da lì in poi segui le istruzioni.
    quoto, se i pc sono vicini e sn muniti entrambi di scheda di rete puoi collegarli con un cavo di rete e creare la LAN come ti ha detto Un1ko...fa tt windows in pratica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •