Scomparso segnale wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scomparso segnale wireless

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Scomparso segnale wireless

    Ho un router Alice W-gate, preso da qualche giorno. Fino a due giorni fa tutto ok, connettevo con ethernet il pc, e con wireless l'xbox360. Ieri ha iniziato a darmi problemi, ovvero ogni tot il segnale spariva, e dopo tornava. Oggi invece è scoparso, e non accenna a tornare. Il led del wi-fi è verde, e su 192.168.1.1 la diagnosi mi dice che è tutto ok. Ma ne il pc portatile, né xbox360 mi rilevano il segnale wireless... da cosa può dipendere?


    fumoffu

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    già provato ad avvcinare il portatile al router ? altrimenti o è disattivato dalle inpostazioni del router oppure il router nn funziona :S ah può essere anche la scheda quella rossa di alice inserita nel router... gestisce lei il wifi... magari nn è messa bene

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    già provato ad avvcinare il portatile al router ? altrimenti o è disattivato dalle inpostazioni del router oppure il router nn funziona :S ah può essere anche la scheda quella rossa di alice inserita nel router... gestisce lei il wifi... magari nn è messa bene
    E' a 50cm dal pc portatile... e la scheda rossa spero che non sia... Y__Y


    fumoffu

  4. #4
    Daedroth
    Ospite
    prova a chiamare la telecom :S nel giro di 4-5 giorni dovrebbe venire a vedere altrimenti non saprei

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •