Come si collega un lettore DVD ad una televisione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Come si collega un lettore DVD ad una televisione?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ruben
    Registrato il
    10-02
    Località
    in esilio in Uganda
    Messaggi
    2.189

    Come si collega un lettore DVD ad una televisione?

    So che non riguarda propriamente i PC, ma volevo sottoporvi questo problema.

    Devo collegare un lettore DVD ad un televisore. Entrambi gli apparecchi sono un po' vecchi e io non sono esperto in questo campo dunque vi chiedo:

    1. Questo cavo: link è adatto per collegare l'uscita digitale COAX del DVD o no? Non avendone mai usato uno non so se è quello giusto!!

    2. Il segnale video esce tramite il connettore "giallo", quello che di solito è abbinato all'audio rosso-bianco (spero di essermi spiegato). Il suddetto cavo va bene anche per trasmettere il segnale video o no? Perché in giro trovo solo cavi tripli (ovvero giallo-bianco-rosso) e io volevo un solo cavo per far passare il video...altrimenti ci sarebbe la scart, ma quella porta anche l'audio, o esistono scart solo per il segnale video?
    "Non esistono progetti troppo grandi, solo persone troppo piccole."

    "Creo mondi per fuggire dal mio"

    "Io sono colui il cui sguardo
    distrugge la speranza,
    non appena la speranza fiorisce;
    io sono colui che nessuno ama
    e che ogni cosa vivente maledice."

  2. #2
    Utente L'avatar di Ruben
    Registrato il
    10-02
    Località
    in esilio in Uganda
    Messaggi
    2.189
    Citazione Ruben Visualizza Messaggio
    So che non riguarda propriamente i PC, ma volevo sottoporvi questo problema.