Alimentatore LCD andato...e ora?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alimentatore LCD andato...e ora?

Cambio titolo
  1. #1
    Vagisil
    Ospite

    Alimentatore LCD andato...e ora?

    Si è bruciato l'alimentatore del mio monitor Hpw19, ho provato a vedere se l'hp lo vendeva ma non ho trovato niente...posso prendere un qualsiasi alimentatore da 12V e 5A?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se la spina è quella, in teoria si.
    gli alimentatori compatibili solitamente non hanno nulla più che la selezione del voltaggio e spine multipl...se fgli A bastano, no prob cercane uno da qualcosa più dell'originale se possibile

  3. #3
    Vagisil
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se la spina è quella, in teoria si.
    gli alimentatori compatibili solitamente non hanno nulla più che la selezione del voltaggio e spine multipl...se fgli A bastano, no prob cercane uno da qualcosa più dell'originale se possibile
    In che senso?

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per gli ampere, x sicurezza...se è 5A l'originale, cerca un 6A se riesci almeno mica un 24A eh

  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    L'utilizzo della sezione è cambiato da vari giorni. Ora i thread su consigli per gli acquisti e problematiche di carattere Hardware vanno nella sottosezione apposita.
    Nel TOP: Nuova organizzazione sezione Hardware potrete trovare tutte le informazioni su come utilizzare al meglio la sezione, con esempi concreti sui thread più "dubbiosi".
    Invito quindi a leggere la discussione sopra riportata e a riaprire il thread nella sezione corretta e, nel caso si sia ancora incerti su dove postare nonostante la lettura, chiedere ad un moderatore di sezione prima di creare un altro thread.
    Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •