[Datemi delle opinioni] PC nuovo per settembre 2008...conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Datemi delle opinioni] PC nuovo per settembre 2008...conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Crystal90
    Registrato il
    09-07
    Località
    Toscana
    Messaggi
    231

    Domanda [Datemi delle opinioni] PC nuovo per settembre 2008...conviene?

    Ciao ragazzi ho un pentium 4, 1024 DI RAM, scheda video ati radeon 9500 Shader 2.0,Windows Xp.
    Vedo che cominciano ad uscire bellissimi giochi che necessitano d tanti giga di memoria e schede video con minimo shader 3.0,siccome per settembre 2008 usciranno anke fifa,pes e altri in next generation mi smebrava l'ora di rinnovarmi xkè così nn cela faccio.......
    mi consigliate di comprarmi direttamente un pc nuovo o di cambiare solo RAM e scheda video??cosa conviene secondo voi?
    Ultima modifica di Crystal90; 4-10-2007 alle 15:17:14

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    Citazione Crystal90 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho un pentium 4, 1024 DI RAM, scheda video ati radeon 9500 Shader 2.0,Windows Xp.
    Vedo che cominciano ad uscire bellissimi giochi che necessitano d tanti giga di memoria e schede video con minimo shader 3.0,siccome per settembre 2008 usciranno anke fifa,pes e altri in next generation mi smebrava l'ora di rinnovarmi xkè così nn cela faccio.......
    mi consigliate di comprarmi direttamente un pc nuovo o di cambiare solo RAM e scheda video??cosa conviene secondo voi?
    un pc nuovo naturalmente.....
    presumibilmente con una mobo x38...presumbilmente cpu penrin o phenom....ecc....
    è presto per fare il preventivo...
    comunque raga adesso esce l'asus p5e con x38.....

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    sezione sbagliata

    dovevi postare nella sottosezione...

    cmq...dovrai ovviamente cambiare tutto, se vuoi però un pc tra un anno adesso è troppo presto per darti indicazioni precise, a grandi linee sarà come dice simoorta ma per informazioni dettagliate dovrai aspettare almeno agosto 2008...

    segnalo...

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •