schermata blu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: schermata blu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360

    schermata blu

    poco fa mentre giocavo alla demo di moh airborne (era avviata da qualche minuto, 2-3 ), il gioco si è bloccato d'un tratto, mostrando poco dopo una noiosa schermata blu con riavvio del pc seguente.
    è la prima volta che si verifica una cosa simile (in questi giorni ho giocato svariato tempo sia a bioshock che call of juarez ), in piu non era la prima volta che giocavo a questa demo.



    pensate che possa essere un problema di alimentazione o di surriscaldamento?

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Se te l'ha fatto solo una volta non darci troppo peso, può capitare...se te lo rifà di frequente allora è un altro discorso

  3. #3
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360
    ok grazie...per caso puoi darmi una mano riguardo le temperature che ci sono nell'immagine? perche non sono normali vero? XD

  4. #4
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Le temperature sono ok, l'unica che mi lascia perplesso è Core a 62°...dev'essere la temperatura del processore, quella dei due core è buona (28° è ottimo) ma 62° è troppo, e non è normale che ci sia una tale discrepanza fra la temperatura dei due core divisi e la temperatura "totale"...prova a scaricare tat (intel thermal analysis tool) o coretemp e vedi cosa dicono quelli. Il resto ripeto è ok.

  5. #5
    lux83
    Ospite
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    Le temperature sono ok, l'unica che mi lascia perplesso è Core a 62°...dev'essere la temperatura del processore, quella dei due core è buona (28° è ottimo) ma 62° è troppo, e non è normale che ci sia una tale discrepanza fra la temperatura dei due core divisi e la temperatura "totale"...prova a scaricare tat (intel thermal analysis tool) o coretemp e vedi cosa dicono quelli. Il resto ripeto è ok.
    Core potrebbe essere la temperatura della scheda video (sul mio pc è così, ho anche verificato con atitool) e bisogna vedere se è stata presa in idle o in full.

  6. #6
    Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Località
    Ostia
    Messaggi
    4.360


    ecco uno screen con le temperature sia di tat che di coretemp, fatte con ie e vlc media player aperti. ma perche' danno temperature così diverse?

    cmq alla fine il core come dice lux probabilmente è la scheda video...ma le 8800 non scaldano molto ? poi magari col fatto che è una sparkle ha un dissipatore peggiore

    edit: cmq adesso in idle (idel vuol dire senza nessuna applicazione aperta giusto? ) nvidia tuner mi da 60°...
    Ultima modifica di [CLOUD]; 10-10-2007 alle 08:42:50

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •