Mi compro 512 di ram?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi compro 512 di ram?

Cambio titolo
  1. #1
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651

    Mi compro 512 di ram?

    Siccome mi sono accorto che ormai con i giochi nuovi è già tanto se riesco a giocare a dettagli bassi senza scatti mi stavo chiedendo se mi conviene comprare una ram da 512 mb o da 1 gb a non tanti €
    ho:
    -pentium 4 3 ghz
    -ram 512
    -ati radeon x600 256mb anche questa non è che sia il massimo, ma le schede video costano di più
    poi siccome sono ignorante, per mettere la ram serve solo attaccarla e non fare altro vero?


  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    aggiungendo la ram (consigliato 2GB) e cambiando la vga, giocheresti bene ancora x un bel po
    scrivi il modello della scheda madre, cosi vediamo quanti slot per la ram ha

    stai usando 1 solo banco da 512mb?

    x mettere la ram basta solo inserirla negli appositi slot agganciandola bene
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    si devi solo attaccarla. io avevo 512mb di ram ed ho aggiunto due banchi da 256 trovati in un vecchio pc. rispetto a prima riesco a fare + cose contemporaneamente e i giochi swappano di meno. il vero guadagno l'ho notato in double agent. prima per caricare un livello ci mettevo circa 10-15 minuti(non superavo i requisiti minimi), ora con 1gb totale di ram i caricamenti sono abbastanza veloci e in pochi minuti riesco a giocare. considerando la tua vga forse non noterai grandi miglioramenti nei videogame, ma in ambiente windows + ram hai e meglio è

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •