Torno al mondo PC !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Torno al mondo PC !

Cambio titolo
  1. #1
    panzone
    Ospite

    Torno al mondo PC !

    Ebbene si, dopo aver titubato a favore di una 360 ( consigliatissima dai miei amici ) poichè il mio pc oramai ha perso colpi, la mia vena pcista l' ha vinta ! Però devo aggioriornare il pc. Io ho necessita di cambiare scheda madre, quindi anche processore, scheda video ecc. ecc. Voi che processore-scheda video-scheda madre consigliate ( ovviamente compatibili tra loro ), avendo un budget di 400 euro circa ?

    P.S. So che devo anche cambiare le ram... ma quello è il problema minore !

  2. #2
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ebbene si, dopo aver titubato a favore di una 360 ( consigliatissima dai miei amici ) poichè il mio pc oramai ha perso colpi, la mia vena pcista l' ha vinta ! Però devo aggioriornare il pc. Io ho necessita di cambiare scheda madre, quindi anche processore, scheda video ecc. ecc. Voi che processore-scheda video-scheda madre consigliate ( ovviamente compatibili tra loro ), avendo un budget di 400 euro circa ?

    P.S. So che devo anche cambiare le ram... ma quello è il problema minore !
    Devi lavorare e finire Saga 2 che lo voglio giocare!



    Comunque non ti so consigliare quindi il mio intervento è inutile.

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ebbene si, dopo aver titubato a favore di una 360 ( consigliatissima dai miei amici ) poichè il mio pc oramai ha perso colpi, la mia vena pcista l' ha vinta ! Però devo aggioriornare il pc. Io ho necessita di cambiare scheda madre, quindi anche processore, scheda video ecc. ecc. Voi che processore-scheda video-scheda madre consigliate ( ovviamente compatibili tra loro ), avendo un budget di 400 euro circa ?

    P.S. So che devo anche cambiare le ram... ma quello è il problema minore !

    ottima scelta:

    allora se non ho capito male devi prendere con 400 € CPU, scheda madre e scheda video...o anche le RAM?

    pensi di prendere i pezzi da internet?

  4. #4
    panzone
    Ospite
    Saga 2 prosegue lo stesso tranquillo... ma PC più potente = riesco a lavorare a molti più dettagli quindi ci guadagniamo tutti per i miei futuri giochi.

    Le RAM escluse... e no, se posso evitare di prenderle da internet meglio, non mi fido per acquisti elevati

  5. #5
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    Io prenderei questi componenti:
    CPU:http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1637
    MoBo:http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1462
    SV:http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=836
    TOT:417€
    La SV non è il massimo, (dovevo rimanrre nel budget) dovresti riuscire a giocare decentemente per 1 annetto magari la cambi piu avanti... altrimenti se hai gia una sv pci-e metti quella tiri fino a gennaio poi prendi una serie 8900 o hd2950

  6. #6
    panzone
    Ospite
    Nono, ho una Radeon 9800 SE AGP... so che ci sono le 1900 agp ma con il processore che mi ritrovo lasciam perdere che è meglio...

    Cmq sia interessante... molto interessante... qualcun' altro ha il suo tempo da dedicarmi ?

  7. #7
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    Se cambi mobo devi cambiare anke la ram, perche la ram che hai adesso immagino che sia ddr1 vero?, le mobo che per i core 2 supportano solo le ddr2

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Guarda di sti tempi si trova sempre meno disponibilità sui siti hardware,comunque questa mi sembra ottimale:



    Hai tutto ciò che ti serve(ram comprese) e un procio ottimo anche in overclock (conta che ti ho messo a posta ram e mobo forti in over) ,poi a soldoni in mano potrai cambiare quello e la vga tanto il socket sarà compatibile.
    Ah,ovviamente penso che tu debba cambiare anche alimentatore e quindi non ci rientriamo più
    Ultima modifica di kalel84; 13-10-2007 alle 11:20:05

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Prezzo Quantità Totale Peso totale: 4,900 Kg - Totale: € 420,90
    Intel Core 2 Duo E6320 4MB Socket 775 Box

    L'ultima famiglia di processori Intel vi stupirà per potenza e stabilità. Grazie alla nuova tecnologia di costruzione i processori della famiglia Core 2 Duo uniscono prestazioni al vertice con [...]
    Codice: INTCD008 152,00 € € 152,00
    P5K SOCKET 775 ATX FSB1333 P35

    La Tecnologia ASUS Super Memspeed Migliora le Prestazioni di Memoria fino al 75% Caratteristiche CPU, Chipset e Grafica Predisposta Processore LGA775 Intel Quad-core Questa scheda madre [...]
    Codice: ASU106
    117,40 € € 117,40
    X1950PRO 512 GDDR3 HDTV VISTA

    La nuova scheda Sapphire la X1950 PRO utilizza GPu ATi con architettura R570. Il core engine lavora con una frequenza di 580MHz e, i 512MB di memorie tipo GDDR3 con accesso a 256bit (interno sino a [...]
    Codice: SAP058
    151,50 € € 151,50


  10. #10
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Ilmore Visualizza Messaggio
    Prezzo Quantità Totale Peso totale: 4,900 Kg - Totale: € 420,90
    Intel Core 2 Duo E6320 4MB Socket 775 Box

    L'ultima famiglia di processori Intel vi stupirà per potenza e stabilità. Grazie alla nuova tecnologia di costruzione i processori della famiglia Core 2 Duo uniscono prestazioni al vertice con [...]
    Codice: INTCD008 152,00 € € 152,00
    P5K SOCKET 775 ATX FSB1333 P35

    La Tecnologia ASUS Super Memspeed Migliora le Prestazioni di Memoria fino al 75% Caratteristiche CPU, Chipset e Grafica Predisposta Processore LGA775 Intel Quad-core Questa scheda madre [...]
    Codice: ASU106
    117,40 € € 117,40
    X1950PRO 512 GDDR3 HDTV VISTA

    La nuova scheda Sapphire la X1950 PRO utilizza GPu ATi con architettura R570. Il core engine lavora con una frequenza di 580MHz e, i 512MB di memorie tipo GDDR3 con accesso a 256bit (interno sino a [...]
    Codice: SAP058
    151,50 € € 151,50
    eheh ma così le ram non ci rientrano

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  11. #11
    panzone
    Ospite
    Le ram non devon entrarci ( cmq si, uso ancora le ddr1 e un con socket 462... ) ... quello è il problema minore, stesso riguarda l' alimentatore.

    Cmq sia il preventivo di kalel non è affatto malaccio... prima però dò un' occhiata nei negozi qui da me... preferisco sempre acquistare di persona.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    allora pure quelle son da cambiare

    speravo avessi delle ddr2


  13. #13
    Utente L'avatar di Gian-luka
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.101
    devi cambiare anke la ram, le ddr1 non sono compatibili con la p5k e altre mobo recenti( montano solo le ddr2)

    Team fortress 2 nick: Gian My Stats




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •