monitor da 17 lcd che non visualizza giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: monitor da 17 lcd che non visualizza giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148

    monitor da 17 lcd che non visualizza giochi

    ho un monitor olidata lcd da 17 versione 172m4 , che ha circa 3 anni e ho dei problemi con world in conflict , half life orange box e lost planet , ossia esce una scritta che dice: nfren tune out of range, che vuol dire ? , fatto sta che con il vecchio crt da 17 i giochi vanno mentre con questo resta nero , ora mi sono rotto consigliatemi un monitor possibilmente non wide da 19 o 20 sui 250 che mi permetta di giocare a questi e ai prossimi giochi ciao e grazie.

  2. #2
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Eccoti i più economici ma che ti faranno giocare ancora per molto:

    1.
    2.
    3.

    Tra questi prenderei il secondo,certo il contrasto fa vomitare ma a sti prezzi..

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    per il tuo problema devi installare i driver del monitor... in pratica quando avvii questi giochi il refresh si imposta in automatico ad una frequenza troppo alta non supportata dal tuo monitor; ecco il perchè dell'errore. rintraccia ed scarica i driver e facci sapere come va !

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    per il tuo problema devi installare i driver del monitor... in pratica quando avvii questi giochi il refresh si imposta in automatico ad una frequenza troppo alta non supportata dal tuo monitor; ecco il perchè dell'errore. rintraccia ed scarica i driver e facci sapere come va !
    li ho trovati , caspita sono del 2001 percio' penso che il monitor abbia 6 anni e passa, il mio modello e' il 172m4 e nel dischetto c'erano solo i 172m ho messo quelli ma niente ancora nfren auto tune , che faccio ne cerco di piu' recenti ? questi li lascio o vanno tolti ?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Eccoti i più economici ma che ti faranno giocare ancora per molto:

    1.
    2.
    3.

    Tra questi prenderei il secondo,certo il contrasto fa vomitare ma a sti prezzi..
    scusa ma io avevo detto sui 250 euro non 150 , mi sa che ti sei sbagliato. grazie comunque

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    lasciali anche se sono vecchi, ma sono pur sempre gli ultimi !

  7. #7
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione danny69 Visualizza Messaggio
    scusa ma io avevo detto sui 250 euro non 150 , mi sa che ti sei sbagliato. grazie comunque
    si ma meglio risparmiare...poi hai detto non wilde e onestamente 250€ non wilde è na rapina

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ah mi è venuto in mente che potresti provare a modificare la frequenza di aggiornamento dei giochi dai file .ini (se ci sono)

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    si ma meglio risparmiare...poi hai detto non wilde e onestamente 250€ non wilde è na rapina
    vabbe anche wide va bene

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ah mi è venuto in mente che potresti provare a modificare la frequenza di aggiornamento dei giochi dai file .ini (se ci sono)
    non sono cosi' esperto non vorrei fare cazzate al massimo cambio sto monitor e do un calcio in culo a quello che me lo ha venduto gia' vecchio, grazie della disponibilita'.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •