Consiglio cambio scheda Video (non al TOP)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio cambio scheda Video (non al TOP)

Cambio titolo
  1. #1
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907

    Domanda Consiglio cambio scheda Video (non al TOP)

    Ciao a tutti,
    avevo intenzione di dare un piccolo aggiornamento al mio pc...xke nn riesce propio piu a far girare discretamente gli ultimi giochi...non pretendo di giocare con Bioshock o Crysis ecc...a me interessa sopratt poter giocare in modo buono a pro evolution soccer 2008 e Colin McRae Dirt...anche se ques'ultimo è molto pesante...
    Cmq la mia configurazione attuale è:
    Asus P5GD2-X
    Pentium 4 3.2 Ghz
    1 Gb ram DDR2
    alimentatore Tagan U15 (il modello nn lo so perfettamente) da 480W (sui 12V ho 20 Ampere)
    e poi quella che voglio rimpiazzare X800 GTO 256 Mb...
    Datemi dei consigli...e cmq nn voglio spenderci tanto xke è una cosa provvisoria...cioè spero di poter cambiare il pc tra un pochino...voglio solo tirare avanti ancora per un pochino anche se so benissimo che nn starò ad alti livelli
    Grazie in anticipo

  2. #2
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    1950pro

    cmq sezione sbagliata


  3. #3
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    1950pro

    cmq sezione sbagliata
    Quoto


  4. #4
    Utente L'avatar di aryus
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    118
    Citazione Lukas 90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    avevo intenzione di dare un piccolo aggiornamento al mio pc...xke nn riesce propio piu a far girare discretamente gli ultimi giochi...non pretendo di giocare con Bioshock o Crysis ecc...a me interessa sopratt poter giocare in modo buono a pro evolution soccer 2008 e Colin McRae Dirt...anche se ques'ultimo &#232; molto pesante...
    Cmq la mia configurazione attuale &#232;:
    Asus P5GD2-X
    Pentium 4 3.2 Ghz
    1 Gb ram DDR2
    alimentatore Tagan U15 (il modello nn lo so perfettamente) da 480W (sui 12V ho 20 Ampere)
    e poi quella che voglio rimpiazzare X800 GTO 256 Mb...
    Datemi dei consigli...e cmq nn voglio spenderci tanto xke &#232; una cosa provvisoria...cio&#232; spero di poter cambiare il pc tra un pochino...voglio solo tirare avanti ancora per un pochino anche se so benissimo che nn star&#242; ad alti livelli
    Grazie in anticipo
    Abbiamo lo stesso identico computer.Io ho cambiato la x800gto con una 8800gts ma il dirt mi fa 15fps.Il processore &#232; troppo lento e devo cambiarlo.Se non vuoi cambiare procio ti consiglio la 1950pro che spendi poco.Cmq il dirt con un p43.2 &#232; ingiocabile.
    Ah dimenticavo.Aggiungi un giga di ram che gli fa tantissimo...
    Ultima modifica di aryus; 22-10-2007 alle 15:31:29

  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    L'utilizzo della sezione è cambiato da tempo. Ora i thread su consigli per gli acquisti e problematiche di carattere Hardware vanno nella sottosezione apposita.
    Nel TOP: Nuova organizzazione sezione Hardware potrete trovare tutte le informazioni su come utilizzare al meglio la sezione, con esempi concreti sui thread più "dubbiosi".
    Invito quindi a leggere la discussione sopra riportata e a riaprire il thread nella sezione corretta e, nel caso si sia ancora incerti su dove postare nonostante la lettura, chiedere ad un moderatore di sezione prima di creare un altro thread.
    Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •