che ne pensate di questo pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: che ne pensate di questo pc?

Cambio titolo
  1. #1

    che ne pensate di questo pc?

    come da titolo grazie

    Computer: Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Service pack Service Pack 2
    DirectX 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c)
    Nome computer YOUR-A47779BE2C
    Scheda madre: Tipo processore Mobile Intel Celeron M, 1733 MHz (13 x 133) Nome scheda madre Hewlett-Packard HP Compaq nx7400 (RH609ES#ABZ)

    Chipset scheda madre Intel Calistoga i945GM/PM Memoria di sistema 503 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM) Tipo BIOS Unknown (10/23/06) Porta di comunicazione Porta stampante ECP (LPT1)

    Scheda video: Adattatore video Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family (128 MB)
    Adattatore video Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family (128 MB) Schermo Monitor Plug and Play [NoDB] Schermo Monitor Plug and Play [NoDB] Schermo Monitor Plug and Play [NoDB

    Multimedia: Periferica audio Intel 82801GBM ICH7-M - High Definition Audio Controller [A-1]

    Memorizzazione: Controller IDE Intel(R) 82801G (ICH7 Family) Ultra ATA Storage Controllers - 27DF Controller IDE Intel(R) 82801GBM SATA AHCI Controller Unità disco FUJITSU MHV2060BH PL (55 GB, IDE) Unità ottica HL-DT-ST DVDRAM GSA-T10N Stato dei dischi fissi SMART OK

    Partizioni: C: (NTFS) 48645 MB D: (NTFS) 8593 MB Capacità 55.9 GB

    Periferiche di input: Tastiera Tastiera HID Tastiera Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Microsoft Natural PS/2 Mouse Synaptics PS/2 Port

    TouchPad Rete locale: Adattatore di rete Broadcom 440x 10/100 Integrated Controller
    Adattatore di rete WLAN Broadcom 802.11b/g (192.168.1.21) Modem Agere Systems HDA Modem
    Periferiche: Stampante CAPTURE FAX BVRP Stampante HP Mobile Printing PS Stampante Invia a OneNote 2007 Stampante Microsoft Office Document Image Writer Stampante Microsoft XPS Document Writer Controller USB1 Intel 82801GBM ICH7-M - USB Universal Host Controller [A-1] Controller USB1 Intel 82801GBM ICH7-M - USB Universal Host Controller [A-1] Controller USB1 Intel 82801GBM ICH7-M - USB Universal Host Controller [A-1] Controller USB1 Intel 82801GBM ICH7-M - USB Universal Host Controller [A-1] Controller USB2 Intel 82801GBM ICH7-M - Enhanced USB2 Controller [A-1] Batteria Batteria a metodo di controllo compatibile ACPI Microsoft Batteria Batteria a metodo di controllo compatibile ACPI Microsoft Batteria Scheda AC Microsoft



  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    portatile?

  3. #3
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    portatile?
    si'



  4. #4
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    a parte ke nn hai scritto alcune cose , ma nn sembra un grankè

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione antivirus umano Visualizza Messaggio
    si'
    per giocare non è assolutamente adatto a causa del chip grafico penoso

  6. #6
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    a dirti la verità potevi prenderti un pc più decente!

  7. #7
    Citazione stavate parlando di me?.. Visualizza Messaggio
    a dirti la verità potevi prenderti un pc più decente!
    non e mio



  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    penso che chiederò un permesso per poter chiudere topic
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=566302

    mi sembra un laptop da 500€, buono per fare office e internet.

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Il pc non è adatto a giocare, per via della GPU e del processore (un celeron a 1.7 ghz..).
    Credo potrebbe andar bene per qualche gioco vecchio, tipo Call of duty, half life ecc.

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Hai sbagliato sezione, chiudo. Riapri il topic nella nuova sottosezione, e se hai dubbi leggi il top o contatta uno dei moderatori di sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •